EtscoD
Ebiker potentibus
Non girare la frittata. Io ho scritto questo...no, parlo perchè le ho provate e bene
ma se a te piace la dinamica di un'auto elettrica in curva...posso anche capire perchè la pensi cosi ...
...inerente la qualità degli interni e della componentistica dell'allestimento, confermando le eccellenti doti meccaniche (comunque non esenti da difetti, a cominciare da un propulsore TD non all'avanguardia e alla completa mancanza di elettrificazione) e di guida.mah... a livello di interni e componentistica d'allestimento, se prendono quelle Peugeot ci guadagnano in qualità
La VERA ALFA Giulia sarà eccellente meccanicamente (ni) e telaisticamente, ma a livello di interni e finiture...
Tu hai replicato con questo messaggio...
...che nulla ha a che fare con la dinamica di guida in curva (?!?) che non era neppure oggetto di discussione. Oltretutto, scrivendo una cosa non vera, senza averne alcuna esperienza se non qualche prova estemporanea (sempre che sia vero).le finiture potranno non essere a livello di audi, ma sicuramente superiori a peugeot...
Inoltre tiri fuori anche il confronto con un'auto elettrica, per denigrare e prendere bonariamente per il culo. Beh, con me caschi male: ho sempre avuto auto sportive o sportiveggianti e amo la guida "impegnata", dove e quando si può. Al riguardo, ecco come la penso: in pista, se c'è manico a sufficienza, con la Giulia a benzina da 280cv un po' di differenza ancora c'è rispetto ad una elettrica sportiveggiante (non con il dieselone, però). Ma su una strada di montagna, una Model3 col cavolo che la semini... e se ce l'hai davanti, auguri.