Che cerchi mi consigliate di montare sulla levo in sostituzione di quelli originali?
Preferisco alluminio.
Grazie.
Preferisco alluminio.
Grazie.
Anche quelli delle grazielle son piu belli della 2020...dove cadi cadi in piedi .BrakkyChe cerchi mi consigliate di montare sulla levo in sostituzione di quelli originali?
Preferisco alluminio.
Grazie.
Che ne dici?Che cerchi mi consigliate di montare sulla levo in sostituzione di quelli originali?
Preferisco alluminio.
Grazie.
Belli hai un link?Che ne dici?
Mozzi DT 370 Hybrid, 32 raggi DT competition e cerchi Funworks trackmack
Adesso hanno disponibili anche i mozzi 350 Hybrid.
Questo il link per configurare le mie, io però ti consiglierei di cercare la configurazione coi mozzi 350 Hybrid, più che altro perché di serie hanno lo star Ratchet da 24t anziché 18t come i miei, che ha fin troppo gioco.Belli hai un link?
Erano belli quelli del Bracco che aveva sulla levo 2020 , io avevo preso a settembre solo il cerchio boone della monacobiciChe cerchi mi consigliate di montare sulla levo in sostituzione di quelli originali?
Preferisco alluminio.
Grazie.
Hope fortus 30...su consiglio dello zio @GIUIO10 che nn ne sbaglia una....fantastici a un prezzo decente.32 raggi..e pizzicato pou di una volta neanche il segno...BrakkyErano belli quelli del Bracco che aveva sulla levo 2020 , io avevo preso a settembre solo il cerchio boone della monacobici
Tramite il mio amico meccanico perché me lo ha fatto conoscere lui…
Monta e assembla tutto in Italia e ci son varie opzioni per i cerchi fino ai dh/ebike
sulla crafty ho di serie i Mavic E-Deemax S 29 raggi straightpull,
Sono 28 raggi ma non ho trovato risposte univoche se siano meglio 28 straightpull oppure 32 a j.
Fantastica la scorrevolezza rispetto ai roval che avevo!
Paolo parli dei loro cerchi proprietari o dei loro mozzi?Funwork li ho avuti anni fa ed erano debolucci, magari ora sono migliorati, ma se vuoi andare sul sicuro, io ti consiglio DT Swiss, le entri level hx1900 sono già ottime
Ti credo, con quello che pesanoposso dirti che i 1700 son belli robusti, puoi maltrattarli per bene
Poi xò ho riscontrato che se perculi un attimino @bracchetto scout cominciano a rompersi i raggi!!!