Giusto perchè le bici non sono già abbastanza care... una bella Agera a 2 ruote o una Jesko non sarebbero niente maleIo aspetto che venga applicata , sempre che sia possibile e non siano soltanto discorsi , la tecnologia dei motori usati da Koenigsegg
Se proprio devo la Gemera ……tengo famigliaGiusto perchè le bici non sono già abbastanza care... una bella Agera a 2 ruote o una Jesko non sarebbero niente male
Io aspetto che venga applicata , sempre che sia possibile e non siano soltanto discorsi , la tecnologia dei motori usati da Koenigsegg
Della ricarica col "flusso canalizzatore" della DeLorean, non ti interessa?Mi piacerebbe sapere che rame usano per gli avvolgimenti motore case tipo shimano …..se di qualità o in lega scadente , vista l’importanza di questi ultimi
Già superataDella ricarica col "flusso canalizzatore" della DeLorean, non ti interessa?
A parte tutto , io fin che non lo ha usato trek il tq nemmeno sapevo esistesse , quindi non la vedo tanto campata in aria la possibilità di un travaso di tecnologia , sempre che sia fattibile e non siano solo discorsiDella ricarica col "flusso canalizzatore" della DeLorean, non ti interessa?
Anche perchè forse è stata la prima a montare il motore piccolo, l'altro TQ era all'estremo opposto, 120 nm di coppia, e consumi di conseguenza!A parte tutto , io fin che non lo ha usato trek il tq nemmeno sapevo esistesse , quindi non la vedo tanto campata in aria la possibilità di un travaso di tecnologia , sempre che sia fattibile e non siano solo discorsi
Altrimenti saremmo sempre a dorso di somaro per gli spostamenti …….e già sarebbe progresso !
Io l’ e-bike fino a 2 anni fa nemmeno sapevo che era …..Anche perchè forse è stata la prima a montare il motore piccolo, l'altro TQ era all'estremo opposto, 120 nm di coppia, e consumi di conseguenza!