Mrslate
Ebiker celestialis
Io ho Apple, iOs 17.2.1Mi è sorto un dubbio: che telefono avete?? Apple o Android?
ho anche controllato le varie versioni dei software che ho (la bici l'ho ritirata nuova 3 settimane fa) e tutti i software mi risultano aggiornati, escluso il mini remote che non l'o trovato tra gli aggiornamenti.

Gli aggiornamenti e le versioni del software per ciclocomputer e trazioni
Mantenete la pedelec e il ciclocomputer sempre aggiornati: Le ultime versioni del software dei sistemi eBike Bosch e i relativi aggiornamenti sono disponibili qui.

Kiox 300: 9.14.0
batteria: 9.6.4
Mini remote 1.1.20
a me da la schermata che ho messo sopra e mi dice: "per accedere a tutte le modalità di marcia disponibili bisogna aver installato l'ultimo aggiornamento ebike"
Forse dovrà uscire un qualcosa per i sistemi iOs?
a proposito ho questa strana situazione con il Mini Remote: mi segnava la batteria scarica, l'ho sostituita e anche ora me la segna scarica, anche a 2 miei amici che hanno la stessa bici fa lo stesso ma mi dicono di non preoccuparmi, qualcuno sa come risolvere?
Avrei bisogno dell’aiuto di qualcuno che abbia avuto sia Bosh che Turbo Levo: su Specialized c’è il parametro “Potenza di Picco”; c’è un parametro simile su bosh?
Coppia massima potrebbe esser qualcosa di simile?