Cosa significa?oh ci fosse uno iscritto al forum...mannaggia alle volte ...
Cosa significa?oh ci fosse uno iscritto al forum...mannaggia alle volte ...
Non pretendono più che le luci dell'auto si spengano quando lo spinotto del portabici viene inserito....la tua motorizzazione fa' parte del DGT Nord-Est e già si era adeguata a questa cosa...non dovrebbe essere un problema il collaudocosa vuol dire bypassato?
Tu sei come certi arrosti....bravissimo Vedi l'allegato 68015
La tua sta in sagoma?21.03 prenotato collaudo.
ma con la prenotazione posso circolare? l'agenzia sostiene "ni".
l'ing della motorizzazione ha detto all'agenzia che in sede di collaudo sarà verificato
targhetta sul portabici
sporgenza posteriore
targa e ripetizione luci
e si è raccomandato nell'uso che poi l'utente stia con le bici dentro la sagoma dell'auto (senza specchi)
Se togli i dati privati non rimane nulla da compilare.Qualcuno potrebbe postare il modulo tt2219 compilato? Magari cancellando le voci con dati privati..
Più che altro dove ci sono codici da indicareSe togli i dati privati non rimane nulla da compilare.
Io se carico la mia bdc è omologabile eccome.Andato in motorizzazione a treviso,mi hanno risposto che per le direttive che hanno loro nessun portabici è omologabile con la bici caricata
Quelli sono tutti campi che compilano loro, è scritto a sx, oppure facoltativi.Più che altro dove ci sono codici da indicare
scusami ma se domani ti stanchi del thule, prendi un peruzo 4 binari va rifatto?
infatti devi recarti senza la bici al collaudo..hahhhaAndato in motorizzazione a treviso,mi hanno risposto che per le direttive che hanno loro nessun portabici è omologabile con la bici caricata
Devi rifare collaudo…questo dice la circolarescusami ma se domani ti stanchi del thule, prendi un peruzo 4 binari va rifatto?
perche mettere il nome del portabici e poi trovi il carabiniere che legge peruzzo e dice questo non è valido
Serve a poco, poi è chi ti controlla su strada che fa la verifica della sporgenza.Posso andare li anche con la bici su che è 10cm per lato piu stretta dell'auto.
Compila dati anagrafici e dati veicolo di base, marca modllo telaio e omologazione che hai sul libretto e magari la targa nel riquadro in alto a dxPiù che altro dove ci sono codici da indicare