Post #2.525 elenco provvisoriomi sa' che tra qualche settimana ti contatto per l'elenco....
Post #2.525 elenco provvisoriomi sa' che tra qualche settimana ti contatto per l'elenco....
Roulotte e rimorchi hanno un loro libretto di circolazione e targa, e luci di ingombro omologatetra l'altro... chi traina rimorchi importanti.. tipo roulotte etc... non esce dalla sagoma..?
cioè siamo proprio alla frutta con i ns ministri...
ma le leggi non vi erano già? davvero non ho parole e purtroppo troppi altri pensieri più importanti..
ma ho veramente schifo ad essere italiano....
per la questione luci non sono previsti controlli e sanzioni.l'assurdo e' che chi da Roma sale ed ha fatto il collaudo ha tutte le luci accese. Io che scendo da Domodossola ho le luci dell'auto spente....va' a finire che arrivo a Roma e mi multano .....e' veramente una minchiata....peggio se vado in Svizzera, quelli mi prendono per scemo....
A me la stessa agenzia ha dato disponibilita' a bracciano, che mi viene piu' vicino.Io abito a Soriano nel Cimino, l’agenzia di Roma ha prenotato alla mtb di Cerveteri perché a me più comoda , ma mi avevano anche proposto più siti per effetti il collaudo in Roma
Volevi dire che "l'operazione E' impossibile"?oppure la dichiarazione del costruttore che l'operazione non e' impossibile
Cos'è una trappola di Wil coyote per il bip bip...??
Peruzzo ad esempio già produce un accessorio per trasformare il portabici in portasci, però in fondo alla descrizione c'è un alert: "ATTENZIONE!!! Utilizzando questo accessorio l'articolo perde l'omolgazione!". Quindi anche per un accessorio per fermare la bici sul binario senza la ruota che sia regolare, dovrebbero rifare l'omologazione, la vedo dura.Ho scritto a Peruzzo per chiedere se è possibile, da parte loro, implementare il carrello con una modifica, "certificata" ovviamente, che consenta di fissare la forcella senza ruota al carrello stesso. Un po' come qualcuno qui ha già suggerito e fatto (foto). Chiaro che una modifica fatta dall'utente, per quanto probabilmente sicura e affidabile, non consentirebbe il superamento del collaudo, ma se lo fa il produttore....?
Quando vuoi , io e il mio gruppo siamo a tua disposizione !A me la stessa agenzia ha dato disponibilita' a bracciano, che mi viene piu' vicino.
Da quel che ho capito loro hanno a disposizione dei piazzali/parcheggi e poi fanno venire un ing della mctc su appuntamento.
ps: una volta tocca organizzare una girata dalle parti tue o al fogliano.. i trail della zona meritano, anche grazie ad un ottimo lavoro di voi locals!
Vi aspetta sul piazzale e come amico porta l'ing della motorizzazione...ocio.BrakkyQuando vuoi , io e il mio gruppo siamo a tua disposizione !
Bellissimo, ne ordino due, poi per la ruota vera faccio una sacca e la infascetto al telaio. In questo modo non si modifica il portabici e si risparmiano tanti centimetri!