Grazie, se hi messo schermata firmware, è venuto qualcosa di strano , vedo solo caratteri a caso.....
corretto l'immagine ora dovrebbe essere in allegato al messaggio precedenteGrazie, se hi messo schermata firmware, è venuto qualcosa di strano , vedo solo caratteri a caso.....
Sembra poco poi dipende come hai settato e i rapporti che usiIeri uscita e spremuto la bici fino al 2%.
31.5 km e 1280 m d+.
Pedalata con Assistenza 2 (verde) settata base per 90% e il resto assistenza 3.
Peso vestito 86 kg.
Batteria 625.
Temperatura da 8 a 15 gradi a mezzogiorno.
La gamba ce l'ho messa anche se non ho spinto come un pazzo per fare i tempi.
Leggendo nel forum a me il mio risultato sembra un po' poco.
Da portare a fare un aggiornamento batteria?
Ieri uscita e spremuto la bici fino al 2%.
31.5 km e 1280 m d+.
Pedalata con Assistenza 2 (verde) settata base per 90% e il resto assistenza 3.
Peso vestito 86 kg.
Batteria 625.
Temperatura da 8 a 15 gradi a mezzogiorno.
La gamba ce l'ho messa anche se non ho spinto come un pazzo per fare i tempi.
Leggendo nel forum a me il mio risultato sembra un po' poco.
Da portare a fare un aggiornamento batteria?
Ho provato con il supporto base che di default da la app. Ho anche provato in passato con assistenze maggiori e minori ma il risultato più o meno è lo stesso. Ho letto precedentemente che qualcuno ha fatto un update presso negozio giant del firmware batteria.Sembra poco poi dipende come hai settato e i rapporti che usi
eh penso proprio di si. La bici l'ho presa di seconda ed era praticamente con 1300 km. Il tipo la teneva molto bene. sinceramente a livello batteria fin da subito mi dava questi dislivelli.anche dal tipo di terreno, pendenza etc. però effettivamente qualcosina in più ce lo dovresti riuscire a spremere
e comunque ero in modalità 2 verde che spinge meno del tour di bosch e non sono arrivato a 1300m. Sono perplesso anche perchè la bici va da dio e mi piace anche il motore come è presente sin da subito.eh penso proprio di si. La bici l'ho presa di seconda ed era praticamente con 1300 km. Il tipo la teneva molto bene. sinceramente a livello batteria fin da subito mi dava questi dislivelli.
All'inizio pensavo fosse normale. Venivo da una scott genius eride con 625 e più o meno andando sempre in modalità tour ci facevo 1400 / 1550 m. Poi leggendo su questo forum che in media si arriva sui 1600/1700 con una gamba normale allora mi sorge un gran dubbio.
In bici ci vado e il passo bene o male lo tengo, qualcosa non quadra di sicuro.
Ora lo porto nel negozio giant che per fortuna è nello stesso paese dove vivo e vedo che dicono.
Si però cacchio ma possibile che non arrivi a superare 1300m ? io ci faccio enduro, quindi salite di 300/400 m e poi tutta discesa. A volte risalite un po' scasssate a volte strade bianche o asfalto.bosch ha un livello di efficienza nei consumi che non ha nessun altro, è inutile farci paragoni
Uso dhf exo+ front e dietro ho appena messo un assegai DH casing ma 1 mese fa avevo schwalbe hans dampf Trail che ho cambiato perché finito . Però ti assicuro che è cambiato poco. Magari un po' di più mangia a causa dei 300 gr più pesante, ma ne ho bisogno perché vado sempre solo e preferisco stare più sicuro e non forare.che pneumatici stai usando?