Ciao! Ieri è tornata indietro la bici dal laboratorio Decathlon dopo quasi 1 mese. Mi hanno sostituito in garanzia la ruota danneggiata e poi mi volevano fare spurgo freni, cambio pastiglie e cambio catena non so per quale motivo......forse per rientrare nelle spese della ruota. La ruota viene sui 90€ e i lavori che volevano farmi compreso di pezzi di ricambio si aggirava sulla stessa cifra. Ho risposto che non mi interessavano. Tra l'altro lo spurgo lo avevo fatto da 2 mesi e le pastiglie posteriori cambiate forse 2 settimane prima di mandarla in assistenza. Quelle anteriori hanno ancora parecchia "carne".
La catena non so sinceramente come valutare se necessita un cambio. Mi sembra come nuova.
Sto per uscire dal negozio quando noto sul manubrio delle belle grattate con alluminio in evidenza. Il responsabile del negozio mi ha detto che probabilmente è successo nella gabbia durante il trasporto.
Mi son fatto ordinare un altro manubrio.
Il rumore dal movimento centrale che lamentavo secondo loro proveniva invece dalla ruota posteriore danneggiata. Domani vado a farmi un giro e vediamo se è proprio come dicono loro.
La catena non so sinceramente come valutare se necessita un cambio. Mi sembra come nuova.
Sto per uscire dal negozio quando noto sul manubrio delle belle grattate con alluminio in evidenza. Il responsabile del negozio mi ha detto che probabilmente è successo nella gabbia durante il trasporto.
Mi son fatto ordinare un altro manubrio.
Il rumore dal movimento centrale che lamentavo secondo loro proveniva invece dalla ruota posteriore danneggiata. Domani vado a farmi un giro e vediamo se è proprio come dicono loro.