Da quello che ho capito dalla loro mail, dovrebbe essere una Trail tradizionale, non e-bike.Potrebbe essere una nuova rise? Magari con Bosch sx?
Forse la nuova Occam
Da quello che ho capito dalla loro mail, dovrebbe essere una Trail tradizionale, non e-bike.Potrebbe essere una nuova rise? Magari con Bosch sx?
Occam , anche in versione light..Potrebbe essere una nuova rise? Magari con Bosch sx?
Io starei accuorto la concorrenza sta arrivando , e tutta assieme.si, immaginavo. Penso che la Rise rimarrà invariata per un bel pò, vista la concorrenza
mmm ... più o meno in che mese?Io starei accuorto la concorrenza sta arrivando , e tutta assieme.
Le light presentate e in arrivo sono sotto gli occhi di tutti. Correggimi se sbagliommm ... più o meno in che mese?
Ok, è che presentare a giugno qualcosa che sarà disponibile l'anno dopo mi sa tanto di marchetta oppure l'hanno presentato da devono ancora testarlo per verificarne l'affidabilità...il motore è tutto ma proprio tutto nuovo, scalderà molto meno, consumerà meno etc. seconda metà del 24..
Si hai ragione riguardo alle gen 3, l'ho provata quest'estate (se non sbaglio fosti proprio tu a consigliarmi di provarla quando parlavamo di 29 o mullet ...) mi è piaciuta molto, unico aspetto che non posso valurare pienamente è la pedalabilità: mi sembra sia un poco meno pedalabile ma io ero in Valatellina e la mia era a casa quindi non ho un riscontro diretto.Perchè no ? La Levo GEN3 è ancora un'ottima bike, non vedo così indispensabile sostituirla in breve tempo. Considera anche che hanno ancora molti pezzi da vendere, fare un modello nuovo adesso vuol dire anche deprezzare il magazzino.
Quindi se Specialized vuole fare un modello completamente nuovo deve per forza aspettare di avere il nuovo Brose 48 volt.
Altrimenti potrebbe usare il motore Sram che però è il Brose S-MAG. La novità sarebbe solo il cambio automatico e batterie aggiornate.
Io penso arriverà un modello con il nuovo Brose. Se volessero continuare al usare l'attuale S-MAG o Sram sarebbe un po' un flop. Molti non digeriscono proprio l' anguria delle Levo, ci vuole qualcosa di completamente nuovo !
Infatti volevo capire se c'è un principio scientifico per cui il maggiore voltaggio garantisce una minore dispersione di calore e di conseguenza una maggiore efficienza e da li consumi ridotti. Il passo successivo, ancora più arduo, sarebbe capire di quando si ridurrebbero i consumi, a titolo di esempio del 15% o dello 0,5%.Mah, io aspetterei le prove sul campo, non è che il solo passaggio da 36V a 48V garantisce tutto questo, vedremo.
Versione light intendi motorizzata?Occam , anche in versione light..
La rise rimane invariata anche per il 2024
Hanno fatto una bici bellissima!
Mi sa che la scelta sarà tra il pacchetto completo e una R nineT Scrambler come ha fatto il buon @Bartbike...Una più bella dell'altra...!
La cosa che non mi è chiara è se questo sistema Sram avrà diversi livelli di sofisticazione o se è comunque sarà sempre venduto con Cambio elettronico+ Autoshift + Reggissella wireless.
Esisteranno anche versioni più abbordabili con un bel GX meccanico e reggisella di chi voglio io? news?