ma devi guardare la tabella in base al tuo peso, sopra ti han consigliato 57 psi che fa manco 4 bar, non so dove tu stia guardando..Se leggi io dico di averlo messo a 5, è rockshox che consiglia 7, grazie, ho chiesto a loro
ma devi guardare la tabella in base al tuo peso, sopra ti han consigliato 57 psi che fa manco 4 bar, non so dove tu stia guardando..Se leggi io dico di averlo messo a 5, è rockshox che consiglia 7, grazie, ho chiesto a loro
Infatti fa vedere come lubrificare le spugnette ,apri la forca e intingile nell’ olio, 10 min non bastano per riempirle di olio ,c è troppo poco olio nel fodero per impregnare le spugnette come si deve….e poi ti dice anche come ti dicevo io prima ,che se passa olio e acqua come avevi scritto tu devi buttare para olio e parapolvere perché sono andati
ti riferisci a me? Comunque rockshox mi ha chiesto di rimandarle per la revisione, grazie a tuttiSento puzza di troll come disse Ganjalf il grigio... e anche odore di lambrusco, una cosa non esclude l'altra.
Mi sa che c'è un errore di FONDO, 5 bar NON sono 73 kg ma 73 PSI che NON sono la stessa cosa.Io ho semplicemente convertito i psi in bar, 5 bar son 73 kg, considerato che salto ho aumentato un pò, proverò a diminuire. La rockshox mi ha scritto e ha detto le vuole per manutenzione ma io ci vado poco e non credo all'usura quindi proverò a diminuire ancora ma ma ama
ti riferisci a me? Comunque rockshox mi ha chiesto di rimandarle per la revisione, grazie a tutti
HAA HHA HAAAA .... dipende da quanti amici trovi in ogni bar...se va' bene son 20 a stare a Gino Paoli...haaa haaa5 bar, quanti prosecco sono?
Il mio stacca a 26!Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno aveva trasformato la Rocky Mountain powerplay del 2022 in mullet e come si trova ed è vero che il motore stacca prima dei 25km ......
posso sapere cosa ti sono costati......Ritirati stamattina....mi piacciono molto....ora vedo se verniciare le viti di nero o lasciarle così
Daje! Alora famo 7 bar...HAA HHA HAAAA .... dipende da quanti amici trovi in ogni bar...se va' bene son 20 a stare a Gino Paoli...haaa haaa
e sopratutto se li fa anche per noiposso sapere cosa ti sono costati......
Un forumendulo me li ha chiesti un' annetto fa' e glieli ho fatti fare ....io ho le matrici e non voglio nulla...se volete gli chiedo cosa vuole però dovete dirmi quali parti volete così faccio fare un pacchetto di pezzi e vi costa anche meno.....premetto, a scanco di equivoci, che io faccio un lavoro completamente diverso (campo idroelettrico) per cui non ho alcun interesse.e sopratutto se li fa anche per noi
Io i due laterali li prenderei volentieri, tanto quello lato trasmissione l'ho già rotto, ovviamente sentendo prima il prezzoUn forumendulo me li ha chiesti un' annetto fa' e glieli ho fatti fare ....io ho le matrici e non voglio nulla...se volete gli chiedo cosa vuole però dovete dirmi quali parti volete così faccio fare un pacchetto di pezzi e vi costa anche meno.....premetto, a scanco di equivoci, che io faccio un lavoro completamente diverso (campo idroelettrico) per cui non ho alcun interesse