Rumors modelli 2023

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Che poi non si discosta molto, come esposizione del motore, dalla Moro:

Vedi l'allegato 63400


Io solo se mi danno anche i kili di trucioli dell'alluminio che buttano per realizzarla.
Però li voglio dorati.
Sì ma almeno la Moro ha quella sorta di raccordo con l'obliquo che la rende più digeribile e soprattutto dovrebbe evitarti di restare incastrato su qualche tronco di traverso sul sentiero in caso il "bannihopp" ti riesca male :joy:
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.413
1.945
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Alla fine aveva ragione @Auanagana passetto passetto siamo tornati indietro di 5 anni o_O:p
  • EMTB che montate in "ordine di marcia" per uso AM (e non da sparata per presentazione online) pesano come nel 2018-2019
  • batterie da 400-500 w
  • collocazione dell'accumulatore semi-integrata per facile rimozione
Vedrete che fra un po' ritornerà di moda anche la

1689063022247.png
 

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
663
319
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
se il bosh si rivelasse parco nei consumi come il fratello maggiore e abbastanza potente/affidabile per fare un po tutto sarebbe molto interessante... gli ingombri ok sono importanti per estetica vedi il fazua che biciclette tira fuori esteticamente ma deve funzionare un motore non essere fico.

A mio avviso l'aspetto software gioca la vera partita! se si creasse un ecosistema in grado di far dimenticare le batterie over 600 permettendo di fare però un po di tutto beh per me sarebbe una bella vittoria.

tendenzialmente si.. si è tornati indietro.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.205
2.943
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
se si creasse un ecosistema in grado di far dimenticare le batterie over 600 permettendo di fare però un po di tutto beh per me sarebbe una bella vittoria.

C'è già da almeno due anni, è quello della innominabile, 4Kd+ con 360 Wh e al top dall'XC al DH! Che vuoi di più?:)
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.517
3.206
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
se il bosh si rivelasse parco nei consumi come il fratello maggiore e abbastanza potente/affidabile per fare un po tutto sarebbe molto interessante... gli ingombri ok sono importanti per estetica vedi il fazua che biciclette tira fuori esteticamente ma deve funzionare un motore non essere fico.

A mio avviso l'aspetto software gioca la vera partita! se si creasse un ecosistema in grado di far dimenticare le batterie over 600 permettendo di fare però un po di tutto beh per me sarebbe una bella vittoria.

tendenzialmente si.. si è tornati indietro.
Solo in parte, la stragrande maggioranza del mercato vuole sempre full power e batterie giganti, lo sappiamo.
Io non sono certo contrario a questa tendenza, penso sia normale volere potenza e autonomia per girare dove ormai le moto sono messe al bando. D'altro canto sono contento che il mondo light sia ancora una nicchia (annichilito da certi stereotipi), spero anche in futuro.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.034
10.087
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Solo in parte, la stragrande maggioranza del mercato vuole sempre full power e batterie giganti, lo sappiamo.
Io non sono certo contrario a questa tendenza, penso sia normale volere potenza e autonomia per girare dove ormai le moto sono messe al bando. D'altro canto sono contento che il mondo light sia ancora una nicchia (annichilito da certi stereotipi), spero anche in futuro.
Te...e nn hai idea di come annichiliamo noi certe volte o_O o_O o_O o_O o_O .Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.408
6.636
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Alla fine aveva ragione @Auanagana passetto passetto siamo tornati indietro di 5 anni o_O:p
  • EMTB che montate in "ordine di marcia" per uso AM (e non da sparata per presentazione online) pesano come nel 2018-2019
  • batterie da 400-500 w
  • collocazione dell'accumulatore semi-integrata per facile rimozione
Vedrete che fra un po' ritornerà di moda anche la

Vedi l'allegato 63478
Crescono forcelle, gomme, batterie, ma l'alluminio sempre quello è... Però in compenso c'è una cosa che si riduce: il volume dei portafogli :sob: :D
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.413
1.945
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Crescono forcelle, gomme, batterie, ma l'alluminio sempre quello è... Però in compenso c'è una cosa che si riduce: il volume dei portafogli :sob: :D
Allora se la buttiamo in ambito generalistico, cioè forza di acquisto del singolo individuo ti do ragione e prevedo tempi ancora più neri. Di contro in ambito EMTB vedo una repentina corsa a chi sconta di più, alcuni sivende di zona stanno applicando da circa 10 giorno, grossi sconti anche su MONDRAKER e ROCKY, oltre ai marchi che avevano già cominciato prima.
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
734
456
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Alla fine aveva ragione @Auanagana passetto passetto siamo tornati indietro di 5 anni o_O:p
  • EMTB che montate in "ordine di marcia" per uso AM (e non da sparata per presentazione online) pesano come nel 2018-2019
  • batterie da 400-500 w
  • collocazione dell'accumulatore semi-integrata per facile rimozione
Vedrete che fra un po' ritornerà di moda anche la

Vedi l'allegato 63478
I motori son rimasti uguali a 5 anni fa ?
Per l’ultima cosa , ogni tanto ne viene fuori una , ma per me la giusta misura sta nel mezzo !