GIUIO10
Ebiker celestialis
O compra una tastiera nuova, visto che ha il blocco sul maiuscolo...Alla peggio ti compri una rise .Brakky
O compra una tastiera nuova, visto che ha il blocco sul maiuscolo...Alla peggio ti compri una rise .Brakky
No mi sa che oggi è contento il ragazzoO compra una tastiera nuova, visto che ha il blocco sul maiuscolo...
Siete proprio cattivi...!!O compra una tastiera nuova, visto che ha il blocco sul maiuscolo...
Si chiama LEVOciraptor, carino il gioco di parole che c'è dietro.Occhio che se hai Mastermind devi comprare anche velociraptor altrimenti non è compatibile
maledetto correttore ...Si chiama LEVOciraptor, carino il gioco di parole che c'è dietro.
No non è normale deve essere tutto allineatoSalve a tutti ho appena portato a casa una Turbo Levo Comp Alloy 2022.
È normale tutto questo spazio tra batteria e motore?
Vedi l'allegato 62630
Vedi l'allegato 62631
Io sarò 66 kg pronto per pedalare..CHE SPETTACOLO!
POSSO SAPERE SU QUANTA STRADA SONO SPALMATI? IO SONO 76KG PRONTO PER PEDALARE. I MIEI 2180+ LI HO FATTI SU CIRCA 60KM. CMQ SONO PROPRIO CURIOSO... CON TUTTE QUESTE TESTIMONIANZE CREDO PROPRIO DI AVERE DEL MARGINE AL NETTO DI APP E TUNING VARI. GRAZIE
io quasi dai 75 agli 80 bardato...dipende dal periodo e da quante birre bevo...Alfredoss penso sia li anche lui...Grazie M! Avevo snobbato Blevo, perché non ho una fascia cardio abbinata alla levo, ma se cambia in questa maniera il comportamento della bici mi conviene farci un pensierino...scusa tanto per chiudere il cerchio: che peso avete tu e il tuo amico?
Ma come ti permetti, chi ti ha dato il permesso di divulgare i miei dati sensibil!io quasi dai 75 agli 80 bardato...dipende dal periodo e da quante birre bevo...Alfredoss penso sia li anche lui...
...eh ma tu e Alfred siete ganzi comunque birre o non birre!!! Da come scrivete la sapete lunga...io quasi dai 75 agli 80 bardato...dipende dal periodo e da quante birre bevo...Alfredoss penso sia li anche lui...
Sì ma solo per trovare la birra migliore a fine giro...eh ma tu e Alfred siete ganzi comunque birre o non birre!!! Da come scrivete la sapete lunga...
E' uscita una front da bambino 24" assistita, per curiosità per mia figlia ne ero interessato ma poi ho visto il prezzo, 4000€, ma sono fuori di melone!!!!!??????? Assurdo, è quanto ho pagato io la mia 4 anni fa!!!!!! Scusate lo sfogo da "barbone"....