L'ha bruciata Mtb Cult....Hai bruciato la suspance che Duca aveva intavolato nel suo 3d.... ora non ti resta che preparati al ban
L'ha bruciata Mtb Cult....Hai bruciato la suspance che Duca aveva intavolato nel suo 3d.... ora non ti resta che preparati al ban
Adesso però basta. Impara a leggere. Non frigno, non sposto la questione.Certo che hai esagerato, travisato quanto scritto e spostato la questione tecnica su un altro piano.
Non è questione di Cina o non Cina, il termine “cinesata” è stato applicato nella sua accezione più ampia, come riportato dai dizionari per indicare un oggetto di scarsa o raffazzonata qualità.
Poi spiega chi ha scritto “Horst=merda, saldature=merda, alluminio =merda”.
Sei libero di fare ciò che ti pare, ma se non ti aggrada il confronto in questo forum, vai tranquillamente a frignare in quello inglese.
Continua a frignare e spostare la questione, povera vittima...
So che è un problema personale (sono alto 1.70) e di gusto ma spero che lo standover di questa nuova sia molto contenuto.
The Best All-Terrain E-Bike 2023: Frey Dopamine with Bafang M560 Motor!
A bike with topping geometry, special frame design, 500W motor, 840Wh battery, custom service.www.frey.bike
Dettagli sulla miglior bici del mondo.
A sto giro sembra che in Cina non l’ abbiano fatta fuori dal vasino.
@MISTER HYDE uno cerca di andare oltre ma niente.
Sai quanto vorrei andare da MDE e farlo? Ma non ho il budget ne la "pazzia" di Fil con la sua Chimera.
Anche fare da cavia su quella Frey non ha senso, hanno messo i prezzi e ca. 4000$ per la versione da 250W con un montaggio veramente base (al limite del supermercato) è da pazzi. A sto punto con 4000$ di budget per un telaio uno guarda anche (soprattutto) altro. Va bene essere fuori dal coro ma io i soldi non li fabbrico.
Perchè metti, anzi, mettete la rivendibilità tra i maggiori parametri di scelta? Non rispondere, siamo OT.
Poooottana che belle.Brakkysi ok sta bici fa cagare esteticamente e nessuno in Italia se la prenderà mai credo non serva aggiungerci altro, passiamo oltre.
Le nuove Commencal motorizzate Bosch son già state postate?
SX
TRBIKES, SNOW, LIFESTYLE - COMMENCAL
COMMENCAL is based in the principality of Andorra, nestled away in the Pyrenees a stone's throw from the World Cup track. Commencal bikes caters for a wide range of mountain bikers. DH, enduro, trail, e-bike, kids bikes, dirt jump and more. We've got you covered.www.commencal-store.it
BIKES, SNOW, LIFESTYLE - COMMENCAL
COMMENCAL is based in the principality of Andorra, nestled away in the Pyrenees a stone's throw from the World Cup track. Commencal bikes caters for a wide range of mountain bikers. DH, enduro, trail, e-bike, kids bikes, dirt jump and more. We've got you covered.www.commencal-store.it
evabbuó xó c é modo e modo di dir le cose...andava bene anche o perdinciolina,sta biciclettina è un pochino bruttina....pace e amore a tutti gli iscritti al forum...Brakkysi ok sta bici fa cagare esteticamente e nessuno in Italia se la prenderà mai
Non c arrivo a fare sté cose,mi sembran belle ma nn fá x mé zio bono.forse il carro BrakkyQueste commencal piacciono molto anche a me ! Tra l’altro vendono anche i singoli telai, magari conveniente per chi ha già i componenti da passare …
Pian col fajan che sei iscritto anche tu nel forum inglese, poi passi per il solito italiano tutte chiacchere e distintivo!si ok sta bici fa cagare esteticamente e nessuno in Italia se la prenderà mai credo non serva aggiungerci altro, passiamo oltre.