Rumors modelli 2023

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.404
2.533
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Quando han scritto l insostenibile leggerezza dell essere...sicuro hanno guardato l obliquo della frey o_O o_O o_O o_O bellissima davvero,nn arrivo a capire come siam potuti stare senza fino ora:joy:.Brakky

Mamma mia Brakky, dopo tutte queste kolte citazioni non oso più darti del tu, anzi non so nemmeno più se mi posso permettere di darti del lei, nel caso me lo dica che passo direttamente al voi !

:blush:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.404
2.533
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma in Cina sanno cos'è il copyright?
202211081028101975.png



Curioso di sapere se son riusciti a copiarmi anche il culo ...
Lolo possono fale tutto ciò che vogliono, siccome non sanno usale la ERRE al massimo inflangono le leggi il copilait, delle altre leggi se ne battono allegramente il belino (come dico dalla parti di Pechino...che fa rima)..
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.941
5.216
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx

Dettagli sulla miglior bici del mondo.
A sto giro sembra che in Cina non l’ abbiano fatta fuori dal vasino.

Ragazzuoli, Bafang non è l' ultimo dei produttori e tutti (chi più chi meno) stanno prendendo spunto da Shimano e Specy/brose per quanto riguarda i display.
@bracchetto scout l' obliquo di alte bici con batterie da 800Wh in su è più snello? In Giant hanno messo un gobba se non erro, ma gli altri...
@Freefra guarda meglio le saldature, tolta quella sul verticale (ma nemmeno quella di Ancillotti è tanto meglio) non sono brutte.
@GIUIO10 non so cosa risponderti, appena ho detto che la nuova Levo Sl non mi pare interessante perchè ... è la Levo e non mi aspetto niente di meno da loro, ti è partito un embolo senza senso. Se poi mi spieghi PIF cosa vuol dire, scusa, sono ignorante.

Poi prendete pure per il culo, non m' interessa, ma PER ME, questa "cinesata" è interessante.
Perchè esce fuori dagli schemi.

Se poi vale l' equazione Cina=merda andate a guardare bene quanti telai arrivano da li (e intendo Cina non Taiwan) e ne riparliamo
di certo non è "la miglior bici del mondo" e poi, il motore da 750W è illegale in Italia (se non immatricolato come ciclomotore)
 
  • Like
Reactions: sideman

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
@tostarello lungi da me pensarlo, forse ho fatto intuire il contrario. Chiedo scusa, mi son fatto trasportare da della ca..ate scriite qua e la.
L' essere fuori norma EU per il motore è un problema solo se uno vuole, è previsto comunque la compatibilità con il motore da 250w che ho scoperto essere piuttosto diffuso sulla fascia medio/bassa ma anche in qualche caso su bici che si vogliono considerare di fascia alta.
Probabilmente non se ne vedrà una che sia una ma per quanto a uno possa dar fastidio che arrivi dalla Repubblica Popolare Cinese (made in PRC o China) non è per niente detto che il prodotto faccia schifo o non sia idoneo per i nostri standard di qualità.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.534
9.192
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
di certo non è "la miglior bici del mondo" e poi, il motore da 750W è illegale in Italia (se non immatricolato come ciclomotore)
Evabbé anché tè..era cit contro tutti e vuoi stroncarlo? :joy: :joy: :joy: :joy: Saldi sul periglio....poi c era vita pro patria esposimun avanti avanti ancor....osti mi sono anche commosso a ripensare ai 20anni.Brakkyo_O
 
  • Haha
Reactions: yura

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Vedi l'allegato 61916
Infatti per sembrare più professionali han fatto che prendere la tabella taglie/altezza direttamente dal sito Santa Cruz... Così hanno anche risparmiato tempo. Tra l'altro uno di 165 cm su una M loro rimane bello disteso visto l'orizzontale da L Mondraker.... Mah per me classica cinesata han messo insieme un po' di roba glam monopivot alto con rinvio alla dove viene viene ci hanno attaccato un ammortizzatore ai confini del ridicolo con saldature dalle fotografie fatte probabilmente da ragazzini bendati. Per me festival dell'inutilità
Ma sei sicuro? L' orizzontale e il Reach sono più corti del corrispettivo Mondraker... poi vabbè.
1684224667781.png
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.101
2.858
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
No non hanno legge che tutela il copyright

Scusa, ma in questo caso mica si parla di un processo tecnologico innovativo, si tratta semplicemente di un display con morsetto di fissaggio al manubrio ed un comando con 4 o 5 bottoni, che ti vuoi inventare o brevettare? Come se uno avesse voluto brevettare la forma degli smartphone, sono tutti dei rettangoli spessi 6-9mm con rapporto dei lati circa 1:2 e con una faccia di similvetro con il display ... che ti vuoi brevettare? Potrei capire se ci avessero scritto sopra bello in evidenza "Shitmano" o "Shimmano". Lascia stare va che USPO e compagnia di danni ne fanno già abbastanza. Senza contare che non mi sembra proprio identico a partire da font dei caratteri e disposizione delle info:

1684225921404.png 1684226163173.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Northman57 and cit

Motor Center

Ebiker velocibus
22 Ottobre 2022
365
207
43
Villa Cortese
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 273 / KTM kapho elite

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.277
1.753
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.534
9.192
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.277
1.753
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Vedendo che anche i piccoli hanno il Bosch mi viene una curiosità: Bosch non aveva dei limiti minimi di ordine motori?
BOSCH non hai mai disegnato nessuno, basta presentarsi con i soldi in mano e ti danno qualsiasi cosa gli chiedi.

Con il bum post covid da buon crukki hanno solo rispettato gli impegni presi con i loro clienti fidelizzati, consegnando secondo tempistica e quantità materiale ordinato. Addirittura parlando con un funzionario della WHISTLE il problema di approvvigionamento consegne non ha quasi mai interessato i loro componenti, di solito mancava sempre tutto il resto, telai in primis.

SHIMANO ha avuto sempre dalla sua il plus del pacchetto acquisto, cioè più roba ci compri meglio ti trattiamo sul prezzo.