cit
Ebiker espertibus
Yes mica tanto. E' mesi che glielo rinfaccio! Quante erano in Italia? Ricordo solo Elisa Canepa che ci corse e assieme al ragazzo/compagno/marito/quellochevolete le importò per un pò.
Quindi ha preso una bici, tagliata in 2 e aggiunto una batteria di un'altra bici ancora.....praticamente ha creato Frankenstein!!!!!!Per fare una prova si può chiamare Fil e gli do la mia Kastle dh9000, non è una pullshock vera ma vediamo che succede! Ti dico di più, il doppio perimetrale di Yamaha è stupendo, peccato il carro.
@Kostola ti riferisci alla Chimera? La base è proprio una Zerode g1 tagliata letteralmente in 2!
Esatto. Se sei curioso, qua trovi un pò di video a riguardo https://www.youtube.com/@ebikeitalia6832/videosQuindi ha preso una bici, tagliata in 2 e aggiunto una batteria di un'altra bici ancora.....praticamente ha creato Frankenstein!!!!!!
Messaggio contenuto nella discussione 'Rumors modelli 2023' https://www.ebike-mag.com/forum/t/rumors-modelli-2023.15845/post-415763Che io sappia è una Fantic rimarchiata.
Con che motore, fazua?A riva del garda nuova fantic light
Salve a tutti e scusate l'intrusione. La mia bici non è un modello in vendita quindi grazie, ma non la si potrà mai acquistare...(peccato?)E questa?
Dal garage ai trail: la CHIMERA di Fil Palmer è diventata realtà!
Quasi tre anni di duro lavoro sono occorsi a Fil Palmer per arrivare finalmente alla meta e presentarci oggi la sua ebike Chimerawww.mtbtech.it
PS
Muscolari pentiti, amanti delle bici "classiche" e grammomaniaci sarà meglio si astengano
Ma non possiamo insultarti qui?Salve a tutti e scusate l'intrusione. La mia bici non è un modello in vendita quindi grazie, ma non la si potrà mai acquistare...(peccato?)
Vi invito in questo post apposito se avete domande, curiosità, suggerimento e insulti
https://www.ebike-mag.com/forum/t/progetto-chimera.17375/#post-427856
Beh certo, però mi sembrava solo off topico. L'insulto no, è sempre lecito.Ma non possiamo insultarti qui?
Scherzo ovviamente! Al di là di tutto, credo ti sia divertito molto a "creare" la tua bici. Complimenti, vado a leggere sull'altro topic
prototipo gasgas con sospensioni WP e motore misterioso probabilmente sram Vedi l'allegato 61191
Figa...speriamo in wp si siano svegliati...dal 2000 al 2010 sulle ktm moto eran la disperazione di chi le comperava...é che essendo proprietarie te le trovavi...fatto altri anni con gomme bridgestone...che quando trovavi bagnato le avresti fatte ingoiare a chi le aveva scelte come primo montaggio.Brakkyprototipo gasgas con sospensioni WP e motore misterioso probabilmente sram Vedi l'allegato 61191
Cosa non ti piaceva delle WP da moto? Ho avuto 3 ktm stradali e funzionavano alla grande (per essere di primo equipaggiamento)Figa...speriamo in wp si siano svegliati...dal 2000 al 2010 sulle ktm moto eran la disperazione di chi le comperava...é che essendo proprietarie te le trovavi...fatto altri anni con gomme bridgestone...che quando trovavi bagnato le avresti fatte ingoiare a chi le aveva scelte come primo montaggio.Brakky