Come ho fatto io! Non è una idea malsana, si chiama scimmiaMi sta venendo l’idea malsana di dare dentro la mia per la Carbon base e passarci sopra i miei componenti…
Guarda, pur abitando abbastanza distanti ho sempre pensato che le strada sarebbe valsa il piacere della tua compagnia, però se mai organizzeremo qualcosa assieme bisogna assolutamente ricordarsi di NON scambiarci le bici...
cavolo, ma che sentieri fai e a quale velocità?
Minchione BrakkyGuarda, pur abitando abbastanza distanti ho sempre pensato che le strada sarebbe valsa il piacere della tua compagnia, però se mai organizzeremo qualcosa assieme bisogna assolutamente ricordarsi di NON scambiarci le bici...
mi dispiace molto speriamo siano veloci nell'assistenza però potrebbero assumerti in specialized come tester x i loro componenti e creare una linea di prodotti indistruttibiliCheccojjjjjjjjjonii raga... .Brakky
Te pensato la stessa cosa.BrakkyBISOGNA LEVARTI IL FRENO POSTERIORE!!!
Nella sfiga avrai carro nuovo aggratis senza quella botta
Dimêl mia giä portata..aveva un carro di avanzo xche della vecchia(mia) dati 2....pirla era 29 spergiura che mai capitato a altri...ê alŭra ghó dê és contét? gli ho detto .lunedi fá sapere.BrakkyAnche questa?
10 mesi.BrakkyAzzzzzz che sfiga ma dopo quanto?
Sentieri brutti...velocitá basse....spetta xó xché detta cosi sembro un trialista,poi in estate bear trail almeno 2 volte(sembra pista da supercross)601 malcesine arrivati a torbole risalita doss casina e cosi sentiero fino a malcesine di nuovo anche li enduro cattivo cattivo son 5mila scarsi d- x bear trail e 2400 o 2500 o di piu nn mi ricordo x il garda x cuo quando c ê da mollare...si molla...nonostante il boia chi molla Brakkycavolo, ma che sentieri fai e a quale velocità?
ti conviene passare alla E-moto , con quella sarai (forse) tranquillo
Il problema è che tu hai pensato solo la seconda
Te pensato la stessa cosa.Brakky
Certo bigol senzaddubbiamente BrakkyIl problema è che tu hai pensato solo la seconda