Texano999
Ebiker velocibus
Si infatti la m monta la 165 chiedo di averla con 170Sulla H30 M di mia moglie 165, sulla mia H15 L 170... anche sulla mia vecchia M10 XL 170
Si infatti la m monta la 165 chiedo di averla con 170Sulla H30 M di mia moglie 165, sulla mia H15 L 170... anche sulla mia vecchia M10 XL 170
comunque a parte quello, sono dei bei furboni in Orbea, la mteam 22 montava già tutto XTR, adesso nella mteam 23 ha il montaggio più "basso" con l'XTA volte non capisco, ma sono io!!
Sei stato a vedere cassetta xtr, sella Carbon e contromazzi e non sai cosa monta in uno dei componenti fondamentali di una bike?
Ma voi ammmericani siete strani forti!!
Fatti montare le shimano (che hanno anche un blocco per non farle sfilare), perchè ho letto che con le e13 quando si sono presentati dei problemi shimano non ha passato la garanzia, poi devi passare direttamente da orbea e i tempi si allungano.Si infatti la m monta la 165 chiedo di averla con 170
Le 2023 sono tutte shimanoFatti montare le shimano (che hanno anche un blocco per non farle sfilare), perchè ho letto che con le e13 quando si sono presentati dei problemi shimano non ha passato la garanzia, poi devi passare direttamente da orbea e i tempi si allungano.
Vero ma là team monta xt di2 mentre la 2022 montava xtr non elettronicocomunque a parte quello, sono dei bei furboni in Orbea, la mteam 22 montava già tutto XTR, adesso nella mteam 23 ha il montaggio più "basso" con l'XT
Ma non monta l' XT Di2 ?comunque a parte quello, sono dei bei furboni in Orbea, la mteam 22 montava già tutto XTR, adesso nella mteam 23 ha il montaggio più "basso" con l'XT
Però questa è la H, lui ha preso la M Team:
Hai ragione solo la m-team è la ltd montano Shimano Steps EM900
Vi volevo chiedere se si può sbloccare solo la velocità dei 25 km/h lasciando tutta la mapppatura originale shimano a 60nm?
Non avrai problemi, in Texas un diciottenne può comprarsi un AK 47 al supermercato e si può girare con ebike da 750W e velocità fino a 28Mph (45Kmh).Vi volevo chiedere se si può sbloccare solo la velocità dei 25 km/h lasciando tutta la mapppatura originale shimano a 60nm?