Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.225
3.855
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Archetto serve eccome ! Già in quel punto la GEN2 non è il massimo della rigidità, come sai anche tu @binger, ora che lo hai limato io sarei ancora più preoccupato ! :eek: o_O :worried:

(Se non vai mai a pacco perché limare ? Non ti bastava mettere un tampone in gomma ?
che è anche più consono alle modifiche nel tuo style ! ;))

• Like
Reactions: Pietro.68

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Archetto serve eccome ! Già in quel punto la GEN2 non è il massimo della rigidità, come sai anche tu @binger, ora che lo hai limato io sarei ancora più preoccupato ! :eek: o_O :worried:

(Se non vai mai a pacco perché limare ? Non ti bastava mettere un tampone in gomma ?
Non capisci la strategia, è vero che il carro flette ma lasciando lasco il flip chip l'ammortizzatore compensa la torsione: l'archetto non serve!

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

@binger, ma già che avevi la mola in mano, due colpetti al tubo sella per sicurezza….. no?

• Haha
Reactions: MISTER HYDE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.