Come due batterie di scorta... [emoji33] [emoji33] [emoji33]1.400 euro la coppia
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
tutan fanboy... che te devo dire!!!
Antonino ha scritto:OK quindi confermate che non va una cippa... Mi sa che riprendo la genius 2017 con cx, se devo avere il motore almeno che serva a qualcosa!!
Quindi, ho un motore che spinge meno ed un consumo maggiore, gran bazza!!, ed io che leggendo i guru dei forum mi sono convinto a cambiare la genius CX!!! sparavano Nm da tutte le parti etc.. insomma una fregatura se devo avere il motore deve lavorare e spingere altrimenti rimanevo con la muscolare... sono sempre piu convinto di venderla e ritornare sui miei passi, magari con la nuova 710 o 700 tune!!! e soprattutto CX tutta la vita!!!
Con quel che mi è costata non avere un display, un remoto e pure un motore che va meno (e dichiarano piu coppia) e consumi maggiori, mi fa molto alterare!!! mi sembra di aver fatto un downgrade
se provi una genius cx e la levo anche modificata con l'app c'è un mondo di differenza!! e te lo dico perchè avute tutte e due (ora levo), ho smanettato come da consigli su forum, etc, ho fatto upgrade software, etc. ma rimane molto inferiore (parlando di motore) sia come prestazione che come consumi.
c'è anche un utente qualche post indietro che aveva segnalato nel vecchio forum la cosa ed era stato infamato in tutti i modi... comunque ho capito è specialized e va bene così!! be vedrai che è l'ultima che gli prendo!!!
Non è una questione di avere 2km/h in piu è come ti aiuta, bella sicuramente forse la piu bella ma molto inferiore al bosch il brose!!
per la discesa dipende sempre contro cosa una scott genius sicuro da filo da torcere alla levo!!
1.400 sono tanti per i cerchi in carbonio?? O ragazzi cambiate spacciatore che è meglio!!! Per gli enve ce ne vogliono quasi 3.000
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
No, le prime test bike non avevano ancora il cx: era un performance su cui c'era solo scritto cx. Non credo però che fossero modelli in vendita, ma solo per fare provare telaio e le nuove ruote plustutan fanboy... che te devo dire!!!
zioste io ho avuto la 720, 2016 ti assicuro che è cx, confermato anche dalla scheda che mi hanno dato in aggiornamento sistema l'ultima volta, la guida almeno per me è super!!
probabile, le test spesso non sono definitive!!No, le prime test bike non avevano ancora il cx: era un performance su cui c'era solo scritto cx. Non credo però che fossero modelli in vendita, ma solo per fare provare telaio e le nuove ruote plus
No, le prime test bike non avevano ancora il cx: era un performance su cui c'era solo scritto cx. Non credo però che fossero modelli in vendita, ma solo per fare provare telaio e le nuove ruote plus
Non è una questione di avere 2km/h in piu è come ti aiuta, bella sicuramente forse la piu bella ma molto inferiore al bosch il brose!!
per la discesa dipende sempre contro cosa una scott genius sicuro da filo da torcere alla levo!!
comunque ribadisco qui è il marchio che conta ed è emerso 1000 volte sia qui che nel vecchio forum, inutile che mi dite che è perfetta, perchè il motore non lo è sicuramente ha bisogno di sviluppo è almeno una generazione indietro a bosch!
poi questo è un mio parere ma vedo che non sono solo!!
p.s. il bosch ti cava veramente da tutte le situazioni.... quindi già dire che non è così mi da da pensare al fanboy...
ma chi ti racconta queste fregnacce? un negoziante in zona Brescia a cui mi sono rivolto (e che non vende la stessa marca di bici che ho io, appunto una Bulls) mi ha detto che con Brose nn ha problemi a dare garanzia, fare assistenza ed eventualmente sostituire il motore se ce ne fosse il bisogno .... Brose è come Bosch in questo .....basta saperci fare e saper lavorare .....molto interessato alla Bulls con motore integrato Brose, ma due Sportler diversi ed un negozio fisico hanno messo le mani avanti nel caso necessiti assistenza...tempi lunghi e difficoltà di interagire con la casa madre....certo sono in fase di creare una rete assistenza ramificata anche in Italia ma per il momento sono un passo indietro.....ok ok nel momento del bisogno Sportler ti fornisce un muletto ma non è la bici che hai voluto e pagato!!! Bosch tutto un altro mondo......e non sono di parte perchè volevo evitare Bosch con batteria "cicciotta", ma tutto mi spinge in quella direzione....