59,90 già scontata... ed è una dei quelle più a buon mercato, 12 in più per la versione downhill, cmq i prezzi sono quelli purtroppo.Comunque volente o nolente ci vogliono 60 euro a gomma XDXXXDDX
Grazie gentilissimo, ho acquistato Nobby Nic evo super trail red+blue ma un viaggio mi ha impedito il test, al ritorno dello stesso ho venduto la Emtb in oggetto in favore della Orbea H30 con Maxxis dissector e rekon e domani testerò queste e la nuova bici.. ;-)Se può ancora interessare in settimana ritirerò Kriptotal r enduro soft 2.4, conto di montarlo e testarlo in breve tempo, quindi aggiornerò presto.
Interessante! Come mescola come si pone rispetto a Maxxis?Il kryptotal enduro soft rear da 2,4 ce l'ho su da maggio. Ottima gomma relativamente scorrevole ottima tenuta. Mai bucato né tantomeno pizzicato. Carcassa paragonabile ad una DD di maxxis ma un filo meno pesante. Ottimo prodotto. Se cercate bene si trova scontato in giro.
Pneumatico interessante, finito l'Assegai al posteriore (che è poco scorrevole ma non funziona affatto male), ci farò un pensierino. Davanti cosa usi?Il kryptotal enduro soft rear da 2,4 ce l'ho su da maggio. Ottima gomma relativamente scorrevole ottima tenuta. Mai bucato né tantomeno pizzicato. Carcassa paragonabile ad una DD di maxxis ma un filo meno pesante. Ottimo prodotto. Se cercate bene si trova scontato in giro.
come si comporta con il bagnato, a un buon gripIl kryptotal enduro soft rear da 2,4 ce l'ho su da maggio. Ottima gomma relativamente scorrevole ottima tenuta. Mai bucato né tantomeno pizzicato. Carcassa paragonabile ad una DD di maxxis ma un filo meno pesante. Ottimo prodotto. Se cercate bene si trova scontato in giro.
Aspetto tue impressioni specialmente sulla trazione e anche sul bagnato volevo fare anch’io quel cambioAppena montato la Continental, lo avevo pagato sui 50 euro da bikecomponent
27.5 x 2.60 carcassa Enduro
Vedi l'allegato 55662
Misura montato su cerchio canale interno 30mm
Vedi l'allegato 55663
Misura Big Betty 27.5 x 2.60 (praticamente larghe uguali)
Vedi l'allegato 55664