Biopresto68
Ebiker novello
Altra domandona, perdonatemi. Ho motore Ananda e mi piacerebbe fare un tuning dell'assistenza, non ho trovato nulla in rete qualcuno ci ha provato? Grazie
Cosa vuol dire "tuning" dell'assistenza?Altra domandona, perdonatemi. Ho motore Ananda e mi piacerebbe fare un tuning dell'assistenza, non ho trovato nulla in rete qualcuno ci ha provato? Grazie
Cambiare la percentuale di erogazione della potenza.Cosa vuol dire "tuning" dell'assistenza?
Ok.pensavo volessi sapere altroCambiare la percentuale di erogazione della potenza.
In che senso il carro è il punto debole della ex900 sport? Solo per curiosità... buona giornata.... Danieleci stiamo avvicinando alla data del 10 novembre della fiera a milano, dopo sapremo le novità della Olympia, mi ha detto il negoziante che hanno modificato il telaio nella parte carro il punto debole della ex900sport, e una versione con il nuovo Oli più leggero e più potente ancora di NM di coppia, con svariati colori di telaio, aggiunto la Hammer modificata che era in catalogo fino 4/5 anni fa, in quei anni era la top enduro in catalogo, vedremo sono curioso, ciao
no nel senso di rubustezza, ma non è perfettamente rigido oscilla un pò ha dei piccoli giochi nella parte posteriore che mi schricciola , ho risolto con dei spessorini, comunque se Olympia ha modificato tutto il sistema carro ,ammortizzatore nei nuovi telai, vuol dire che ci sono state lamentele,In che senso il carro è il punto debole della ex900 sport? Solo per curiosità... buona giornata.... Daniele
A ok...no nella mia quei giochi non ci sono anzi ..ho appena fatto la revisione ai cuscinetti ed era tutto a posto... nessun gioco nessun problema... comunque sicuramente lo avranno migliorato e abbellito... curioso di vederela la nuova.no nel senso di rubustezza, ma non è perfettamente rigido oscilla un pò ha dei piccoli giochi nella parte posteriore che mi schricciola , ho risolto con dei spessorini, comunque se Olympia ha modificato tutto il sistema carro ,ammortizzatore nei nuovi telai, vuol dire che ci sono state lamentele,
in effetti, mi sono cambiato la forca che montava la classica gold 35, con la Zeb select 38, la bici è migliorata di molto, ora sembra scendere x lo scassato sopra a un binario, veramente contento, comunque soddisfatto su tutta la bici,L unico difetto, se così vogliamo chiamarlo, secondo me è la scarsa sensibilità sulle piccole asperità...un po' gnucca come sospensione a differenza di altre avute in precedenza (Giant, Rocky ma anche Cube)... però magari li basterebbe montare un ammo a molla per ovviare al problema.
Assi? Volevo cambiarla anch io... effettivamente sullo scassato la 35 gold è pessima... probabilmente con una forka migliorare non mi accorgerei più della sospensione poco sensibile... interessantein effetti, mi sono cambiato la forca che montava la classica gold 35, con la Zeb select 38, la bici è migliorata di molto, ora sembra scendere x lo scassato sopra a un binario, veramente contento, comunque soddisfatto su tutta la bici,
Se fosse che hanno migliorato qualcosa per le lamentele non esisterebbero più i problemi con le batterie. Sulla mia con il carro non ho problemi ( anche se si può sempre migliorare ) ma con le batterie si, e anche molti altri hanno problemi con le batterie.no nel senso di rubustezza, ma non è perfettamente rigido oscilla un pò ha dei piccoli giochi nella parte posteriore che mi schricciola , ho risolto con dei spessorini, comunque se Olympia ha modificato tutto il sistema carro ,ammortizzatore nei nuovi telai, vuol dire che ci sono state lamentele,
io invece sulla batteria e motore nessun problema, sul carro che c'è del gioco si,Se fosse che hanno migliorato qualcosa per le lamentele non esisterebbero più i problemi con le batterie. Sulla mia con il carro non ho problemi ( anche se si può sempre migliorare ) ma con le batterie si, e anche molti altri hanno problemi con le batterie.
Come nuovo motore,intendi questo?ci stiamo avvicinando alla data del 10 novembre della fiera a milano, dopo sapremo le novità della Olympia, mi ha detto il negoziante che hanno modificato il telaio nella parte carro il punto debole della ex900sport, e una versione con il nuovo Oli più leggero e più potente ancora di NM di coppia, con svariati colori di telaio, aggiunto la Hammer modificata che era in catalogo fino 4/5 anni fa, in quei anni era la top enduro in catalogo, vedremo sono curioso, ciao
si questo oli edge, però dall'articolo mi sembra di capire che la batteria massima è di 720, non più 900Come nuovo motore,intendi questo?