Rumors modelli 2023

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.434
2.131
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
A me sembra un bel progetto … in ogni caso qualcosa di nuovo nelle forme, poi nell’utilizzo non saprei …

maaaaaa:

-dove l’hai vista?
-hai avuto modo di provarla?
-sai quando esce sul mercato? Non trovo info in merito…

thanks
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Questo articolo lo avevo visto ma mi interessa meno di niente un motore per le competizioni... :no_mouth:
Ma sta storia del motore per le competizioni ed in tiratura limitata mi sa più di battage pubblicitario e solletico dell’ego che non di sostanza.
Non è che le vendite e i fatturati li fai solo con quelli che usano le ebike in competizioni. Anzi li fai con tutti quelli che si sentono pro avendo una bike che sanno sfruttare al 30%!

Se fossero usciti con un motore “solo” più leggero e con un setup per tutti e adatto a tutti ma installato su emtb da 12/15 k€…… si sarebbero dati la zappa sui piedi!
Vedo un po’ la copia di quello che sta facendo mahle con il nuovo X20 solo per eroad dai 10k in su!
 
Ultima modifica:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.184
2.933
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma che te ne fai di un +400%? non vi basta il turbo di adesso? io manco lo uso praticamente...

Se è per quello il Brose S-Mag arriva al 410% e questo già da 2019, e senza tanto clamore. E per quanto mi riguarda ... si, serve davvero quando vuoi divertirti a provare certi passaggi tecnici in salita quasi impossibili, ovvio che poi nell'economia di un giro lungo lo si usa per una frazione infinitesima del tempo, ma se è per quello uso poco anche il livello di assistenza precedente. Comunque per il Bosch mi pare che a parte il passaggio da 370% a 400% di assistenza massima abbiano più che altro messo l'accento sull'erogazione più "immediata" nella risposta e nel leggero calo di peso, anche se la zona attorno al movimento centrale è quella meno significativa dove togliere peso.