Dischi freno

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.793
5.006
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Comunque li mie argomentazioni non sono mai ridicole, al massimo sono di chi sta imparando, nonostante i 71 anni, ancora qualcosa su questo mondo. Sicuramente non mi leggi soesso5, altri enti avresti ricordati i miei scritti precedenti, dove molte volte, tante volte ho scritto che "vivo in un deserto, per quanto riguarda le MTB, dove non posso fare affidamento su nessuno, inteso come meccanici, come amici di giri, etc " (il motivo essenziale che 2010 mi iscrissi al forum marrone, dopo aver acquistato una MTB con problemi). Che vi devi dire beati voi che mi scambiate continuamente informazioni, tra l'altro, tra gente che capisce al volo di cosa si discute, ma non è il mio mondo e manco di tantissima altri appassionati come me. Dovete portare pazienza, senza offendere.
non è questione di scambiare continuamente informazioni ma questione di dare ascolto a chi ne sa di più. Sono 4 pagine che franz e altri ti stanno dicendo quali sono le ghiere e quali sono le chiavi relative. Ogni tanto dai retta agli altri e non andare sempre avanti a testa bassa.
E' solo un cosiglio.
Poi fai come vuoi, che sei sei grande abbastanza.
Ciao
 
Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.008
2.532
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Comunque li mie argomentazioni non sono mai ridicole, al massimo sono di chi sta imparando, nonostante i 71 anni, ancora qualcosa su questo mondo. Sicuramente non mi leggi soesso5, altri enti avresti ricordati i miei scritti precedenti, dove molte volte, tante volte ho scritto che "vivo in un deserto, per quanto riguarda le MTB, dove non posso fare affidamento su nessuno, inteso come meccanici, come amici di giri, etc " (il motivo essenziale che 2010 mi iscrissi al forum marrone, dopo aver acquistato una MTB con problemi). Che vi devi dire beati voi che mi scambiate continuamente informazioni, tra l'altro, tra gente che capisce al volo di cosa si discute, ma non è il mio mondo e manco di tantissima altri appassionati come me. Dovete portare pazienza, senza offendere.
Tu sei grande è vero,ma in certe realtà sperdute si diventa "dei grandi".... arranginadosi..
Comunque devi capire chi ti risponde....se è @franz_quattro prendi come oro colato e fidati.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.793
5.006
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
  • Love
Reactions: bracchetto scout

Bassotto

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2022
156
21
18
50
Firenze
Visita Sito
Bici
KTM
Buonasera ragazzi una domanda perché la mia e-bike avvolte mi dà tolta dalla ricarica 100km di autonomia avvolte 55 a volte 60 km ??? Mi è stato detto che la centralina fa un calcolo approssimativo in base all'utilizzo relativo all'ultima uscita
Ma è vero o mi pigliano per le mele
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Buonasera ragazzi una domanda perché la mia e-bike avvolte mi dà tolta dalla ricarica 100km di autonomia avvolte 55 a volte 60 km ??? Mi è stato detto che la centralina fa un calcolo approssimativo in base all'utilizzo relativo all'ultima uscita
Ma è vero o mi pigliano per le mele
Ciao @Bassotto ma che c’entra con i dischi freno?
E che ebike hai, forse ti conviene chiedere nella discussione di riferimento, o no?