ivantaggi
Ebiker pedalantibus
Perché sul sito Haibike compaiono le nduro 6 e 8 ma non la 7??? Cavolo era proprio quella che potenzialmente mi interessava!!!
Forse dipende dal mercato. Sul sito Uk ci sono 6, 7 e 8. Su quello De solo 7 e 8.Perché sul sito Haibike compaiono le nduro 6 e 8 ma non la 7??? Cavolo era proprio quella che potenzialmente mi interessava!!!
È il successore del Pw St che equipaggia emtb di fascia bassa, front, trekking, city. Praticamente mi pare abbiano hanno preso il PwX3 depotenziandolo a 75nm. Una logica economia di scala.Yamaha presenta questa nuova versione del X2 chiamata PW-S2. Sembrerebbe la versione più economica del PW-X3.
Sara prodotto per la prima volta non in Giappone ma in Francia negli ex stabilimenti MBK
Con 10 Nm di differenza non significa certo consideralo un motore economico e di fascia bassa,ha solo una destinazione d uso diversa,per categorie di bici meno sportive(trekking/front/ e trail full con montaggi medio/basici ).È il successore del Pw St che equipaggia emtb di fascia bassa, front, trekking, city. Praticamente mi pare abbiano hanno preso il PwX3 depotenziandolo a 75nm. Una logica economia di scala.
giustissimoCon 10 Nm di differenza non significa certo consideralo un motore economico e di fascia bassa,ha solo una destinazione d uso diversa,per categorie di bici meno sportive(trekking/front/ e trail full con montaggi medio/basici ).
Anche perché se il pwx3 sarà come il pwx2 per quel che riguarda le 5 assistenze, solo nell ultima si avranno gli 85Nm, le prime 4 avranno i 75Nm, come il pw S2, questo per non eccedere nei consumi, come è stato fino ad ora,ma con motori più leggeri e meno ingombranti.
Comunque entro fine settembre dovrebbe essere presentata la gamma di ebike completamente marchiata YAMAHA, niente di trascendentale per quest anno come modelli,( una trekking,una front,una gravel e una trail/allmnt ) ma pur sempre un inizio per una distribuzione ed assistenza più capillare e precisa tramite i concessionari moto.
Intendi lei?Comunque entro fine settembre dovrebbe essere presentata la gamma di ebike completamente marchiata YAMAHA, niente di trascendentale per quest anno come modelli,( una trekking,una front,una gravel e una trail/allmnt ) ma pur sempre un inizio per una distribuzione ed assistenza più capillare e precisa tramite i concessionari moto.
Magari la YDX Moro. Sai gia i prezzi e disponibilità?Con 10 Nm di differenza non significa certo consideralo un motore economico e di fascia bassa,ha solo una destinazione d uso diversa,per categorie di bici meno sportive(trekking/front/ e trail full con montaggi medio/basici ).
Anche perché se il pwx3 sarà come il pwx2 per quel che riguarda le 5 assistenze, solo nell ultima si avranno gli 85Nm, le prime 4 avranno i 75Nm, come il pw S2, questo per non eccedere nei consumi, come è stato fino ad ora,ma con motori più leggeri e meno ingombranti.
Comunque entro fine settembre dovrebbe essere presentata la gamma di ebike completamente marchiata YAMAHA, niente di trascendentale per quest anno come modelli,( una trekking,una front,una gravel e una trail/allmnt ) ma pur sempre un inizio per una distribuzione ed assistenza più capillare e precisa tramite i concessionari moto.
Si la trail/allmtn dovrebbe essere con il telaio dual twin come la
Ydx Moro ma con il pwx3 e il nuovo strumento ,la batteria però non so se potrà essere molto capiente.
Vedi l'allegato 54348
Prezzi penso intorno ai 5k ma ancora non so nulla.
Questa è quella in vendita in US già dal 2021, prezzo in dollari senza tasse, in Europa costerà di più sicuramenteYMOROSLYLW YDX-MORO - Yamaha Bicycles | Crowley Cycles
Find YDX-MORO - YMOROSLYLW here. Flat $4.95 shipping available.www.crowleycycles.com
Eh direi, acquistare adesso in US è un pò senza senso visto il cambio mai stato così sfavorevole, non per niente ho visto una impennata degli ordini dagli US per la mia attività.Questa è quella in vendita in US già dal 2021, prezzo in dollari senza tasse, in Europa costerà di più sicuramente
Con 10 Nm di differenza non significa certo consideralo un motore economico e di fascia bassa,ha solo una destinazione d uso diversa,per categorie di bici meno sportive(trekking/front/ e trail full con montaggi medio/basici ).
Anche perché se il pwx3 sarà come il pwx2 per quel che riguarda le 5 assistenze, solo nell ultima si avranno gli 85Nm, le prime 4 avranno i 75Nm, come il pw S2, questo per non eccedere nei consumi, come è stato fino ad ora,ma con motori più leggeri e meno ingombranti.
Comunque entro fine settembre dovrebbe essere presentata la gamma di ebike completamente marchiata YAMAHA, niente di trascendentale per quest anno come modelli,( una trekking,una front,una gravel e una trail/allmnt ) ma pur sempre un inizio per una distribuzione ed assistenza più capillare e precisa tramite i concessionari moto.
Raga ma avete letto bene? Ho detto che equipaggia emtb di fascia bassa, non che è un motore di fascia bassa. Non c'è critica, anzi: è fattuale. E bene ha fatto Yamaha dicevogiustissimo
basta sminuire i motori come economici perchè meno potenti, che sembra che uno si compri un motore meno valido, come dire che una Sid da 100 è peggio di una Gold da 150
Sono motori modificati alle caratteristiche della bici e quindi ottimizzati (che è il contrario di quello che si vuol far intendere con versione economica)
sid
Senza dubbio fuori dagli schemi soliti.....YMOROSLYLW YDX-MORO - Yamaha Bicycles | Crowley Cycles
Find YDX-MORO - YMOROSLYLW here. Flat $4.95 shipping available.www.crowleycycles.com