Rumore spingendo pedali

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.987
9.977
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
oggi ho ritirato la bici dal negozio, mi hanno sostituito la corona, io sono fortemente dubbioso, ma domani la provo e vi aggiorno.
Se fa ancora rumore puoi usarla come i ninja...gliela tiri dietro al mecca :joy: fig@ nn sará mica deficente da cambiarti una roba e nn provarla x accorgersi che é o nn é quello.a menoché il piano é gli inculiamo 40 euro di corona,poi fá ancora rumore e lo reinculiamo con cassetta e catena x altri200 o_O o_O o_O o_O no dai vivo cosi pensando male xche i bastardi li hanno scaricati tutti a bg....il mondo è un posto felice:joy:Brakky
 
  • Haha
Reactions: maramouse

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.143
911
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Te ma alla fine?corona e bona?se si strafortunato.Brakky
Provata, stamattina, perchè nel weekend tempo di cacca, non ho risolto, dopo circa un'ora di utilizzo, faceva lo stesso croc croc , la riporterò settimana prossima, perchè tra un paio di giorni, parto per un weekend a Massa Marittima e la userò cosi[/QUOTE]
 
Ultima modifica:

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.143
911
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Dopo un weekend furgonato a Massa Marittima e a seguire a Punta Ala, ( dal super flow al nazismo puro ), oggi, ho riportato la bici, che continua a "crocchiare" , dal negoziante e pare mi sostituiscano nuovamente il motore, sit and wait...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.987
9.977
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
domani la ritiro, hanno sostituito il motore, la proverò domenica
Ma cos avevi dentro i criceti?la mia miagolava :D :D :D fig@ che squadra:D come possiamo nn definirci un dream team:joy:hanno fatto un film su quello che voleva saltare con gli sci alle olimpiadi...il prox é il nostroo_Oo_Oo_Odai col motore nuovo nn dirci nulla,fatti sentire solo se hai ancora problema:joy:io domenica se nn sai dove andare sono a fare il bear trail a andalo/fai della paganella/molveno magari sei in zona..birra pagata.Brakky
 
  • Like
Reactions: maramouse

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.143
911
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ma cos avevi dentro i criceti?la mia miagolava :D :D :D fig@ che squadra:D come possiamo nn definirci un dream team:joy:hanno fatto un film su quello che voleva saltare con gli sci alle olimpiadi...il prox é il nostroo_Oo_Oo_Odai col motore nuovo nn dirci nulla,fatti sentire solo se hai ancora problema:joy:io domenica se nn sai dove andare sono a fare il bear trail a andalo/fai della paganella/molveno magari sei in zona..birra pagata.Brakky
eh magari, la birra la pagherei volentierissimo io, ma vivo lontanuccio e di ferie, non se ne parla più, mi hanno riferito di Paganella che è una figata, prima o opi, ci andrò, buone pedalate!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout