Grazie ragazzi oggi non posso provala causa radio e devo stare fermo senza sforzi
Sotto ho le viola credo siano semi metalliche
Sotto ho le viola credo siano semi metalliche
ProbabileVolevo montarci le organiche ma il mecca si è messo a ridere dicendomi che tra me e la bici 95kg io 25kg la bici mi durano 11km ahahah
Dovrebbe essere l'effetto della camera negativa.....Buongiorno ragazzi causa pioggia ho fatto una 10km e i freni vanno bene.
Volevo ringraziarvi per i vostri consigli.
E farvi un'ultima domanda è normale che la forcella all'inizio i primi due cm sia molto sensibile ,mi spiego meglio premendo leggermente sul manubrio affonda subito molto sensibile ( pressione regolare e sag giusto)
in fuoristrada e' un pregio perche' facilita' l'assorbimento delle asperita'.Volevo ringraziarvi per i vostri consigli.
E farvi un'ultima domanda è normale che la forcella all'inizio i primi due cm sia molto sensibile ,mi spiego meglio premendo leggermente sul manubrio affonda subito molto sensibile ( pressione regolare e sag giusto)
In realtà la camera negativa è nata proprio per contrastare l'effetto della camera positiva, cioè il sostegno della forcella...in tal modo avviene ciò che tu dici, cioè morbidezza nello stacco iniziale.Correggetemi se mi sbaglio serve a rendere lo start della forcella subito sensibile .
Per evitare il contrasto della camera positiva .
per me i center lock sarebbero da mettere fuorilegge o almeno da boicottareHo provveduto a montare i nuovi dischi, tra cui il 220 anteriore. Bene ho scoperto che per le chiusure center look, ci sono 3/4 tipologie di ghiera per il fissaggio. Ero rimasto alla ghiera che si stringeva con la chiave dello smontaggio/montaggio cassetta. Mi arriva il nuovo disco da 220 con una ghiera che non conoscevo. Bene ordino la chiave, ma c'è ne sono diverse, non so quale prendere. Vado sulla pagina del disco e scopro che nella descrizione ci sono i codice delle ghiere a corredo, due. Guardo la ghiera, guardo la foto e prendo nota del numero di serie Shimano. Vado nella pagina delle chiavi, controllo per bene, questa è lei, perché c'è il riferimento al codice preso. La ordino, arriva, non serve a nulla, però è utile per smontare il vecchio disco che ha una ghiera diversa. Per cui per rimontare il 220 ho usato la ghiera vecchia . Ma si sono messi d'accordo con i meccanici per aumentare le ns difficoltà a comprendere?