bracchetto scout
Ebiker celestialis
E ma quella testa di minchia nella foto no è!!!!!se capito su un isola deserta con lei mi annego dopo 2 minuti,Il bracco in versione drama non me lo aspettavo....Vedi l'allegato 53337
E ma quella testa di minchia nella foto no è!!!!!se capito su un isola deserta con lei mi annego dopo 2 minuti,Il bracco in versione drama non me lo aspettavo....Vedi l'allegato 53337
Ma erano tutti di ciclabileCerto che fare 1800 d+ e 3600 negativi....tanta roba...![]()
E nn c è l ho figa con la bici la fotoMa erano tutti di ciclabile
Vero @bracchetto scout ?
Comunque la bici con lo sfondo del lago mi è piaciuta...
Dislivello negativo 3550E nn c è l ho figa con la bici la foto![]()
![]()
eravamo in ps tutto il gg
![]()
![]()
ho la tua faccia da pirla ma lo sfondo é il rifugio sul monte baldo(nn sull altissimo)
te oggi sto espiando la giornata di ieri,outletcon due donne,stö cercando la via al suicidio piu veloce
.te ma dislivello è giusto poi?Brakky
Patacca che sono...rubavo 50 mtDislivello negativo 3550
Ma ti hanno sparato su con l’e-bice?Patacca che sono...rubavo 50 mt![]()
![]()
![]()
come col pisello,li qlc cm meno
.Brakky
Macché ho gli amici con l agusta 205,tel e portato in cimaMa ti hanno sparato su con l’e-bice?
Ok grazie!https://www.amazon.it/gp/product/B07Z8RRJKN/?tag=mmc08-21
è proprio minimale. non mi da nessun fastidio.
ci sta dento il cellulare, i guanti, un tools o una barretta.
No. È più grande. E soprattutto è stretto come il tubo su cui lo vai a fissare...Ok grazie!
Dicono grande quanto un borsello sotto sella ma va bene!
per quello mi piaceva: non ingombra le gambe durante la pedalata.No. È più grande. E soprattutto è stretto come il tubo su cui lo vai a fissare...
i miei giri sono quasi sempre così. poi se sto via un giorno intero allora lo zaino è necessario.per quello mi piaceva: non ingombra le gambe durante la pedalata.
Nel mio assetto sarebbe: borsello sottoscala, marsupio e questo da te consigliato come extra carico e per mettere il cellulare ed averlo rapidamente sotto mano.
e spalle completamente libere (c'è sotto la pettorina ma andiamo troppo ot...)