Club haibike

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Però ragazzi, continuate parlare del PW: sapete che le SDURO 2017 (a parte quella di Ale) hanno il PWX!

Rispetto al CX delle XDURO? di meno hanno solo il S.E.S. .............:cool::innocent:
Purtroppo molte erano abbinate alla boltron che ha reso inutile qualunque altra considerazione hahahahahahahahaha
senza trascurare il fatto che le innovazioni sono solo per la modalità extrapwr ben poco usata mediamente.......
Nonostante tutto il PW resta un gran motore con un prezzo da realizzo ..........
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Però ragazzi, continuate parlare del PW: sapete che le SDURO 2017 (a parte quella di Ale) hanno il PWX!

Rispetto al CX delle XDURO? di meno hanno solo il S.E.S. .............:cool::innocent:
Si, può darsi che la modalità più tosta del pwx sia a livello del bosch cx!

Cmq la mia ha geometrie vecchie, motore vecchio e batteria non integrata..:(

Insomma è un cesso!:(

Però è in cima alla mia classifica! :cool:
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Si, può darsi che la modalità più tosta del pwx sia a livello del bosch cx!

Cmq la mia ha geometrie vecchie, motore vecchio e batteria non integrata..:(

Insomma è un cesso!:(

Però è in cima alla mia classifica! :cool:
PSsssssss...... Spada ha le due coppe decentrate per la serie sterzo in offerta , se come immagino il telaio è uguale al mio........... Uno spettacolo !!!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
PSsssssss...... Spada ha le due coppe decentrate per la serie sterzo in offerta , se come immagino il telaio è uguale al mio........... Uno spettacolo !!!
Si tutte le haibike hanno il telaio uguale..:(

Dalla trekking alla downhill..:(

:D:D:D


Cmq per adesso va alla grande così, per il tipo di bici che è ha già ottima stabilità in discesa..:p
 
  • Like
Reactions: Fulltux

micio72

Ebiker velocibus
25 Settembre 2016
369
96
28
52
esanatoglia (MC)
Visita Sito
Bici
thok-mig / almnt 8.0
Molte? ma va, ne avranno vendute tre/quattro con la Boltron....... le altre i negozi le hanno tutte restituite alla fabbrica!;):cool::p:innocent:
Visto che una di quelle 3o4 consegnate di 8.0 con il pwx è la mia vi posso dire che ora con la fox 36 è top. riguardo al motore io vengo dal pw e concordo con quello che ha detto ale 81 senza avere paragoni con altri motori.

Il pwx ha questa impostazione che è mostruosa come appoggi il piede sui pedali schizza via. (ma consuma un botto.)
Io sui posti dove vado sempre a girare giro sempre in standard e mi ci trovo benissimo. (con consumo normale )
riguardo all erogazione è molto fluida e adesso mura sugli 85 rpm è un buon diesel.
 

Allegati

  • 20170616_174909.jpg
    20170616_174909.jpg
    321,9 KB · Visite: 42
  • Like
Reactions: vicma56 and Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Haibike sta testando la combinazione di ruote 29"davanti con una 27,5"Plus posteriore con Guido Tschugg
05019d50ed6defa881c9119cf5e7212f.jpg
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Haibike sta testando la combinazione di ruote 29"davanti con una 27,5"Plus posteriore con Guido Tschugg
05019d50ed6defa881c9119cf5e7212f.jpg
La trazione della plus abbinata alla coerenza della 29"............. direi soluzione valida in ambito molto gravity, gli enduristi puri apprezzeranno, io preferisco le camere d'aria da dh sulla plus davanti , non essendo velocissimo, preferisco il grande volume d'aria
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
La trazione della plus abbinata alla coerenza della 29"............. direi soluzione valida in ambito molto gravity, gli enduristi puri apprezzeranno, io preferisco le camere d'aria da dh sulla plus davanti , non essendo velocissimo, preferisco il grande volume d'aria

Sicuramente è una soluzione che useranno per le enduro,vedremo cosa succederà , comunque fa specie vedere la forca Suntour , a me piacciono le Bike gravity anche se non sono proprio veloce [emoji85]
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Sicuramente è una soluzione che useranno per le enduro,vedremo cosa succederà , comunque fa specie vedere la forca Suntour , a me piacciono le Bike gravity anche se non sono proprio veloce [emoji85]
Bè ormai Suntour è una solida realtà anche nel DH , presumo siano valide (anche se non esoteriche) . Anche a mè piacciono le bici dal dna discesistico e non ho mai avuto i 29" ..... provato il 27+ mi sono innamorato, e vuoi per il cerchio col canale appropriato o la camera da DH , mi trovo molto bene sopratutto a bassa pressione, poi appunto non sono cosi bravo da spingerla cosi forte da poter valutare se fletta o perda di coerenza...... quello che è certo è che rispetto ai 2,35" su 26" queste mi vanno volare......
 
  • Like
Reactions: Nicotrev