Ale 81
Ebiker celestialis
Vero!!!!!Hai tagliato la foto che non si veda che non hanno la batteria integrata???????
Vero!!!!!Hai tagliato la foto che non si veda che non hanno la batteria integrata???????
Beh... se fosse batteria fino in cima sarebbe interessante.ma......... e una piccola mascheratura del genere...........
Ahahahah..
Ma secondo te è normale?
In modalità HIGH faccio 20mtdsl ogni 1%..
Ovviamente mantengo la pedalata agile, però mi sembra un dato incredibile..
Esatto, la barra di assorbimento usando un rapporto molto agile non si schizza in alto..con la batteria nuova da 400 io in high arrivavo a 1100 , a me sembra tanto 800 ma meglio per te, evidentemente sei salito dosando bene sui pedali e non facendo salire la barra di assorbimento
Direi tuto molto condivisibile, io uscendo normalmente con gente a pedali, uso prevalentemente eco, ma alla prima uscita con solo elettriche mi sono accorto un po dopo che in standard e pwr la scelta dei rapporti giusti consente una drastica riduzione dei consumi..... per mè con la giusta cassetta pignoni un gran motore !!! (ovviamente almeno 10V ) . Appena consumo la trasmissione passo all'NX a 11VEsatto, la barra di assorbimento usando un rapporto molto agile non si schizza in alto..
Ieri su salita certificata al 14% e asfalto, in HIGH con ultimo rapporto inserito procedendo a 6/7 kmh si accendevano 2/3 tacche..
Se la salita è pedalabilissima se ne accende una..
Il mio consumo è ottimo probabilmente perché non peso tantissimo e ho la tecnica giusta per far lavorare il motore il più costante possibile e con rapporti molto agili, non ho fretta e quindi uso molto spesso il 37 o il 46 dietro..
Esattamente, anche in modalità HIGH il motore è molto progressivo e da il massimo solo se si pesta sui pedali..Direi tuto molto condivisibile, io uscendo normalmente con gente a pedali, uso prevalentemente eco, ma alla prima uscita con solo elettriche mi sono accorto un po dopo che in standard e pwr la scelta dei rapporti giusti consente una drastica riduzione dei consumi..... per mè con la giusta cassetta pignoni un gran motore !!! (ovviamente almeno 10V ) . Appena consumo la trasmissione passo all'NX a 11V
Io la trovo un ottima bici sopratutto in funzione del prezzo.....Sduro Allmountain 6.0: pareri ed opinioni?
Esattamente, anche in modalità HIGH il motore è molto progressivo e da il massimo solo se si pesta sui pedali..
Con rapporti corti il motore lavora molto poco..
Si, ma chi ritorna a dare uno sguardo qua è perché sta già ripensando di tornare all'ovile, quindi non si corrono pericoli..
Esatto, non si crea energia dal nulla, però limitando gli sprechi e dando energia solo quando c'è bisogno il motore è attivo e fornisce watts solo nei momenti opportuni..tanto "lavori" tu per lui..
ma......... e una piccola mascheratura del genere...........