Decathlon Stilus E-AM

Calvetto

Ebiker ex novello
1 Aprile 2022
29
14
3
58
brescia
Visita Sito
Bici
Stilus
Acquistata ieri da un amico la Stilus e-am con soli 195km..praticamente nuova e priva di segni...mi ha detto che è una taglia xl ma io volendo controllare sul telaio non trovo nulla ...voi sapete dove la trovo scritta ? Altra cosa, la ruota davanti una volta portata a casa e montata aveva del gioco laterale come se avesse i cuscinetti laschi...dopo un po' di prove ho sostituito il perno passante con un altro che avevo con serraggio a brugola e la ruota rimane fissa...ho sbagliato qualcosa nella chiusura con il perno originale, quello con la leva di chiusura ? Visto che non ha il sw aggiornato la porterò al deca..sapete che tempi hanno ?.Come bici mi sembra ottima ...cambierò pedali e copertoni...avete altri consigli ? Grazie

Ultima modifica:

Stene

Ebiker ex novello
20 Agosto 2021
30
20
8
58
Toscana
Visita Sito
Bici
Stlus
Mullet, sostituita la forcella con una Zeb select 180. Avevo paura che s'impennasse, in realtà passa sopra a tutto anche in salita. In discesa è meravigliosa.

Allegati

• 20220414_093852-01.jpeg
    20220414_093852-01.jpeg
    384,2 KB · Visite: 48

Calvetto

Ebiker ex novello
1 Aprile 2022
29
14
3
58
brescia
Visita Sito
Bici
Stilus
Acquistata ieri da un amico la Stilus e-am con soli 195km..praticamente nuova e priva di segni...mi ha detto che è una taglia xl ma io volendo controllare sul telaio non trovo nulla ...voi sapete dove la trovo scritta ? Altra cosa, la ruota davanti una volta portata a casa e montata aveva del gioco laterale come se avesse i cuscinetti laschi...dopo un po' di prove ho sostituito il perno passante con un altro che avevo con serraggio a brugola e la ruota rimane fissa...ho sbagliato qualcosa nella chiusura con il perno originale, quello con la leva di chiusura ? Visto che non ha il sw aggiornato la porterò al deca..sapete che tempi hanno ?.Come bici mi sembra ottima ...cambierò pedali e copertoni...avete altri consigli ? Grazie
Aggiornamento : sw aggiornato in un centro bosch al costo di 25 euro...perno inserito e fornito di fabbrica da 15x100 e quindi errato ... sostituito con altro corretto 15x110...ma non trovo ancora la taglia sul telaio della bici...voi mi sapete dare una dritta ?

Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.495
8.503
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Spero tu abbia preso la taglia giusta, dove sia scritto non lo so , ma la taglia è fondamentale

I perni passanti che siano quik release o a brugola vanno entrambi bene, cosi se nza foto è difficile capire se il problema era del perno o di come lo chiudevi, se la porti al Deca chiedi
Io prima di cambiare gli pneumatici finirei quelli che hai sopra... o proprio non ti ci trovi?? ma mi sembra strano
Pedali ok, ognuno ha i suoi e poi sono definitivi

Calvetto

Ebiker ex novello
1 Aprile 2022
29
14
3
58
brescia
Visita Sito
Bici
Stilus
Spero tu abbia preso la taglia giusta, dove sia scritto non lo so , ma la taglia è fondamentale

I perni passanti che siano quik release o a brugola vanno entrambi bene, cosi se nza foto è difficile capire se il problema era del perno o di come lo chiudevi, se la porti al Deca chiedi
Io prima di cambiare gli pneumatici finirei quelli che hai sopra... o proprio non ti ci trovi?? ma mi sembra strano
Pedali ok, ognuno ha i suoi e poi sono definitivi
Credo che la taglia sia corretta ( XL ) ma non la trovo nemmeno sulla fattura d'acquisto... per il perno passante ho risolto in autonomia mentre per i copertoni , quelli montati , non si possono latticizzare e con l'anteriore sono gia' scivolato un paio di volte ...

• Like
Reactions: sideman

Diapason

Ebiker pedalantibus
12 Ottobre 2020
146
72
28
40
Vicenza
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Aggiornamento : sw aggiornato in un centro bosch al costo di 25 euro...perno inserito e fornito di fabbrica da 15x100 e quindi errato ... sostituito con altro corretto 15x110...ma non trovo ancora la taglia sul telaio della bici...voi mi sapete dare una dritta ?

ma leggere sul sito le misure delle varie taglie e fare una misurazione?

Start77

Ebiker normalus
16 Ottobre 2021
88
18
8
47
Fermo
Visita Sito
Bici
FRW XC PRO
Praticamente uguale alla vecchia solo con ruote da 29.
Credo che la e-am V2 uscirà di produzione e verrà sostituita da questa.
Peccato che non l'abbiano aggiornata con la nuova batteria Bosch da 750wh, e con il nuovo sistema personalizzabile tramite app.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.495
8.503
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Praticamente uguale alla vecchia solo con ruote da 29.
Credo che la e-am V2 uscirà di produzione e verrà sostituita da questa.
Peccato che non l'abbiano aggiornata con la nuova batteria Bosch da 750wh, e con il nuovo sistema personalizzabile tramite app.
praticamente hanno messo le 29 come scusa per alzare il prezzo...
4k montata base base con Gold, Sram Sx e Guide re...
mah...

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.064
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
praticamente hanno messo le 29 come scusa per alzare il prezzo...
4k montata base base con Gold, Sram Sx e Guide re...
mah...
No a € 4mila non ci arriva dai hanno messo il prezzo promozionale a € 3999,99 :joy: :joy: :joy:
Oramai anche il Deca adotta la strategia commerciale di tutti gli altri, un lieve aggiornamento e subito si alza il prezzo, rimane sempre concorrenziale però molto più livellato rispetto alla prima uscita

• Haha
Reactions: sideman

Rispondi scrivendo qui...