domandina: è una sensazione solo mia o anche voi trovate che in salita tecnica lo sterzo sia un po' troppo reattivo? sarei tentato di segare via 1 cm per lato. ps io la uso in configurazione alta
Ciao, da un mese circa visto le continue forature con i pneumatici di serie con la mia e reign 2 2022 ,ho montato assegai dh casing senza alcun salsicciotto visto già il peso fino ad ora ne sono feliceBuongiorno , per chi utilizza tubeless ( penso in parecchi ma magari mi sbaglio ), avete inserito anche una mousse ?
e se si quale ...
conosco di nome solamente la Tannus e technomousse
grazie !
Che l’auto Giant consumi tanto lo so pure io che ho una 2019 e quindi senza autoaltro report consumi reign e+0 2022 , consumato 70% batteria pari a 525wh , fatto tutto in auto con rapporto corona 34 e pignone cassetta 52....mi sembra che consuma tanto....vedere foto in allegato per percorso Vedi l'allegato 51181
la quantità di fatica tra modalità manuale e auto a parità di percorso non è nemmeno lontanamente paragonabilefaccio il raffronto col motore precedente della trance che avevo prima....cmq anche in auto si fa fatica lo stesso , e ci pensa lui con le assistenze
concordo con chi dice che la modalità automatica è esageratamente assistita, per quanto mi riguarda inusabile. invece rispetto al consumo che avevi prima sulla trance, potresti a mio avviso percepire delle differenze perchè i due motori erogano la coppia in modo molto diverso, e probabilmente sono ottimizzati per cadenze differenti. se tieni cadenze relativamente basse, come ti portava a fare il motore della trance, probabilmente consumi di più, viceversa se pedali in modo più naturale, a frequenze superiori, entri nel range di ottimizzazione del nuovo, fantastico, pwxfaccio il raffronto col motore precedente della trance che avevo prima....cmq anche in auto si fa fatica lo stesso , e ci pensa lui con le assistenze
Ciao la tua diagnosi è perfetta ma è penso 15pagine che glielo si dice ma...... Niente da fare. Da noi si dice dopo 7fette ha capito era polenta......concordo con chi dice che la modalità automatica è esageratamente assistita, per quanto mi riguarda inusabile. invece rispetto al consumo che avevi prima sulla trance, potresti a mio avviso percepire delle differenze perchè i due motori erogano la coppia in modo molto diverso, e probabilmente sono ottimizzati per cadenze differenti. se tieni cadenze relativamente basse, come ti portava a fare il motore della trance, probabilmente consumi di più, viceversa se pedali in modo più naturale, a frequenze superiori, entri nel range di ottimizzazione del nuovo, fantastico, pwx
Potrebbe provare una corono con 2 denti in meno, ora non so cosa monti una nuova Reign, se montasse una 36 potrebbe optare per una 34 o 32Ciao la tua diagnosi è perfetta ma è penso 15pagine che glielo si dice ma...... Niente da fare. Da noi si dice dopo 7fette ha capito era polenta......
Monta già la 34 ha scritto, come la monto io e in effetti hai benefici ma deve abbandonare la funzione auto se vuole migliorare i consumi e non deve più fare raffronti col pwx2 sono 2 motori diversi. Secondo me il 3 è al momento il giusto mix tra potenza /consumi erogazione che c è sul mercato bisogna solo usarlo in altro modoPotrebbe provare una corono con 2 denti in meno, ora non so cosa monti una nuova Reign, se montasse una 36 potrebbe optare per una 34 o 32
Ti do dei numeri per ragionarci su.altro report consumi reign e+0 2022 , consumato 70% batteria pari a 525wh , fatto tutto in auto con rapporto corona 34 e pignone cassetta 52....mi sembra che consuma tanto....vedere foto in allegato per percorso Vedi l'allegato 51181