Rocky Mountain Powerplay Official Thread

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao, domanda, secondo voi questo particolare dove alloggia il porta borraccia è un pezzo fuso con il telaio o è smontabile? la vite centrale sembra sostenere però qualcosa all'interno. Purtroppo si è spezzata una delle due viti di fissaggio del porta borraccia, molto probabilmente era difettata perchè non era neanche stretta.
Grazie
ciao
Si, si toglie svitando la brugola centrale: DBA54B19-B25C-4F86-BB50-9050419B9DF2.jpeg
 
  • Like
Reactions: Diomede and orli68

cristiano colombo

Ebiker novello
4 Luglio 2018
9
1
3
milano
Visita Sito
Bici
radon
Si, si toglie svitando la brugola centrale: Vedi l'allegato 50681
Ciao, Grazie! l'avevo visto anche io questo particolare e qui il mio dubbio: visto così sembra che la vite centrale serva a sostenere il raccoglicavi che è posto all'interno del vano batteria, a me interessava capire se svitando quella vite centrale viene via anche quella diciamo protuberanza sul telaio oppure è il telaio obliquo fatto cosi in un solo pezzo. Siccome si è spezzata dentro una delle viti del portaborraccia, essendoci l'ammortizzatore non si riesce a lavorare bene per trapanare ed inserire l'estrattore, se veniva via ero a cavallo.
 

faberweb72

Ebiker novello
30 Marzo 2022
1
0
1
52
roma
Visita Sito
Bici
non ancora
Salve a tutti, ho la possibilità di prendere una e-bike RM INSTINCT – A70 del 2020 usata. Non conoscevo le specifiche di queste e-bike fino a poco tempo fa, e mi sono fatto qualche lettura per capirne il funzionamento diverso da tutte le altre e-bike. Vorrei sapere da voi che la possedete pregi e difetti, se me la consigliate, cosa verificare sull'usato e come si comporta nei percorsi di montagna (se aiuta come le altre e-bike o richiede una gamba molto allenata) Grazie a tutti per le risposte.
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
So che le carbon arrivano in aprile, più verso la fine.
Anche il mio venditore mi ha informato dello slittamento a fine aprile... ma non mi è parso molto convinto (e lo capisco!). Mi ha proposto una Mondraker Crafty RR 2022 in pronta consegna, da confermare entro pochi giorni. Mah...non è che mi faccia impazzire (ammetto di conoscerla poco), ma di fronte all'incertezza della consegna della Altitude... non so, che dite? Tra l'altro risparmierei qualche soldino...
 

Diomede

Ebiker pedalantibus
9 Aprile 2020
121
160
43
Bologna
Visita Sito
Bici
Abbastanza
Anche il mio venditore mi ha informato dello slittamento a fine aprile... ma non mi è parso molto convinto (e lo capisco!). Mi ha proposto una Mondraker Crafty RR 2022 in pronta consegna, da confermare entro pochi giorni. Mah...non è che mi faccia impazzire (ammetto di conoscerla poco), ma di fronte all'incertezza della consegna della Altitude... non so, che dite? Tra l'altro risparmierei qualche soldino...
Personalmente aspetterei senza alcun dubbio. La Rocky è illegale. Diversa. Ciò non toglie nulla alla RR
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Personalmente aspetterei senza alcun dubbio. La Rocky è illegale. Diversa. Ciò non toglie nulla alla RR
Aspetterò, deciso. La Crafty sarà senz'altro un'ottima ebike, ma anche solo alla vista non mi scatena le stesse emozioni della Rocky. Speriamo di non aver fatto la scelta sbagliata :)