Nuova Reign E+ 2022

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
574
297
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Non so se può consolarvi (dubito), ma io attendo un attacco manubrio Giant da 9 mesi... parlo di un modello top 2021, mica di una bici vecchia. Mi sono ripromesso che di Giant non ce ne sarà più un'altra
purtroppo è l'andazzo di quasi tutti i settori, io lavoro in campo informatico e da mesi diventiamo pazzi per trovare l'hardware che ci serve per le installazioni.
 
  • Like
Reactions: Docste

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
guarda che le altre non è che siano messe meglio...
Mah, io ho verificato di persona con Focus e con Rocky Mountain, ed in entrambi i casi abbiamo ricevuto i pezzi (anche particolari) in pochi giorni/settimane. E RM non è certo un colosso come Giant. Poi che in generale ci sia una situazione di crisi delle forniture e della logistica è fuori di dubbio.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.994
6.881
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mah, io ho verificato di persona con Focus e con Rocky Mountain, ed in entrambi i casi abbiamo ricevuto i pezzi (anche particolari) in pochi giorni/settimane. E RM non è certo un colosso come Giant. Poi che in generale ci sia una situazione di crisi delle forniture e della logistica è fuori di dubbio.
dipende quando hai verificato però
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
dipende quando hai verificato però
Ottobre/novembre 2021. Ho ordinato l'attacco manubrio della Giant da corsa a maggio 2021, per il momento risulta indisponibile e senza data di fornitura. Magari ho proprio beccato il pezzo sfigato, può essere. Ma ho avuto altri problemi nel 2019 e 2020 con Giant e ho deciso che con me ha chiuso, nonostante produca indubbiamente belle biciclette :)
 
  • Like
Reactions: Enrico59

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88