Nuova Reign E+ 2022

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
574
297
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Non so se può consolarvi (dubito), ma io attendo un attacco manubrio Giant da 9 mesi... parlo di un modello top 2021, mica di una bici vecchia. Mi sono ripromesso che di Giant non ce ne sarà più un'altra
purtroppo è l'andazzo di quasi tutti i settori, io lavoro in campo informatico e da mesi diventiamo pazzi per trovare l'hardware che ci serve per le installazioni.
 
  • Like
Reactions: Docste

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
guarda che le altre non è che siano messe meglio...
Mah, io ho verificato di persona con Focus e con Rocky Mountain, ed in entrambi i casi abbiamo ricevuto i pezzi (anche particolari) in pochi giorni/settimane. E RM non è certo un colosso come Giant. Poi che in generale ci sia una situazione di crisi delle forniture e della logistica è fuori di dubbio.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.994
6.881
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mah, io ho verificato di persona con Focus e con Rocky Mountain, ed in entrambi i casi abbiamo ricevuto i pezzi (anche particolari) in pochi giorni/settimane. E RM non è certo un colosso come Giant. Poi che in generale ci sia una situazione di crisi delle forniture e della logistica è fuori di dubbio.
dipende quando hai verificato però
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
dipende quando hai verificato però
Ottobre/novembre 2021. Ho ordinato l'attacco manubrio della Giant da corsa a maggio 2021, per il momento risulta indisponibile e senza data di fornitura. Magari ho proprio beccato il pezzo sfigato, può essere. Ma ho avuto altri problemi nel 2019 e 2020 con Giant e ho deciso che con me ha chiuso, nonostante produca indubbiamente belle biciclette :)
 
  • Like
Reactions: Enrico59

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
53
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
si batteria da 625...per fortuna ne ho trovata una usata da 500 che va benissimo ed in più il mio rivenditore me ne ha data un'altra sempre da 500. Ma mi sa che prima di fine febbraio/marzo la 625 non la vedo. La 500 mi consente comunque di girare benissimo.