Giro post vaccino: mi sono piantato

Danapoint

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2020
188
89
28
Sardegna
Visita Sito
Bici
Revolt
Tampone negativo ! Più che altro stamattina mi sono accorto che stavo bene perché mi è venuta di nuovo voglia di fare le scale di corsa,cosa che amo fare da sempre ed è il primo indice di mio ottimale stato di salute. Ancora qualche giorno e mi farò quello ufficiale e poi via a pedalare. Manterrò vivo il topic per aggiornarvi sui progressi ciclistici post covid. Prima però i mal di testa in azienda…:confused:.

Buon proseguimento e buona guarigione a tutti. È stata una forma lieve ma si sente che è una brutta bestia.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.178
7.057
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
eh ma qua non si poteva fare più niente... :joy: :joy: :joy: :kissing_heart:

hai preso una tachipirina?
presa da 500 un'ora prima del vaccino ieri sera

comunque ora la situazione è cambiata: mi è venuto un freddo cane e brividi, con un golf di lana e un pile spesso ho i brividi...in casa... ora mi è apparsa una leggera febbre, appena presa tachi da 500 (l'altra metà di quella di ieri :p ), vediamo... sono sintomi comuni, se tutto fila liscio per me stasera non dovrei avere più freddo e domattina stare bene....
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Stefano 55

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2021
25
47
13
terni
Visita Sito
Bici
paduano
Il 10 gennaio ho fatto la terza dose, le prime due Pfizer, la terza Moderna. Sono andato al centro vaccinazioni in bici, 12km da casa. Nel pomeriggio, mio nipote di 18 anni mi "costringe" di fare un giretto in bdc. Ci siamo fatti un giretto di 96 km, andato con la paura di " piantarmi" improvvisamente. Che dire, nulla di nulla, solo un leggero indolenzimento al braccio. Dimenticavo, quattro giorni prima avevo fatto antinfluenzale e tra un po .....70 anni non me li toglie nessuno.
 
  • Like
Reactions: ivo and orli68

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.178
7.057
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora il giro post vaccino non c’è stato

ieri sono uscito come ogni sabato mattina per la mia oretta oretta e mezza di trail running (di solito con 300/400 di dislivello) , nada non muovevo le gambe… ho camminato e tornato a casa disfatto col mal di testa.
Comunque ieri sera ho messo la bici in carica… stamani mi sono alzato e andato sul divano, non mi sentivo proprio di uscire.
Vabbè una pausa male non fa, facciamo finta che diluviava…., mi spiace solo aver caricato la bici
 
  • Like
Reactions: Docste