Nuova Reign E+ 2022

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
53
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
domanda tecnica. uso Garmin e nei vari campi mi riporta la potenza. solo che non riesco a capire quale potenza sia, visto che uso regolarmente il misuratore sulla bdc e i valori non sono certo attendibili.facendo anche la prova con zero assistenza in salita, mi da valori impossibili. talmente sottostimati da non credere.esempio: salita con zero assistenza mi da 70w (quando almeno a sensazione ne spingo più di 250w) e facendo la prova con assistenza 1 mi da sempre lo stesso valore. tra i vari motori provati almeno quello che sembrava realistico era Polini, ma qui non riesco a capire a cosa sia riferito il dato.se qualcuno sa rispondermi mi fa un piacere. Grazie
 
  • Like
Reactions: pisolini1969

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
domanda tecnica. uso Garmin e nei vari campi mi riporta la potenza. solo che non riesco a capire quale potenza sia, visto che uso regolarmente il misuratore sulla bdc e i valori non sono certo attendibili.facendo anche la prova con zero assistenza in salita, mi da valori impossibili. talmente sottostimati da non credere.esempio: salita con zero assistenza mi da 70w (quando almeno a sensazione ne spingo più di 250w) e facendo la prova con assistenza 1 mi da sempre lo stesso valore. tra i vari motori provati almeno quello che sembrava realistico era Polini, ma qui non riesco a capire a cosa sia riferito il dato.se qualcuno sa rispondermi mi fa un piacere. Grazie

anche la trance faceva la stessa cosa... sinceramente non so a cosa si riferisca. Io alla fine lo disattivai come sensore perchè mi sballava tutto su strava, soprattutto allenandomi anche col rullo smart
 

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
53
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
anche la trance faceva la stessa cosa... sinceramente non so a cosa si riferisca. Io alla fine lo disattivai come sensore perchè mi sballava tutto su strava, soprattutto allenandomi anche col rullo smart
Sì infatti dopo varie prove ho disattivato. Peccato perché ormai sono abituato a quello della bdc e trovo sia un ottimo metodo per valutare lo sforzo. Molto meglio della fascia. Come già detto ho avuto occasione di provare un motore polini ed aveva il misuratore affidabile. Peccato.
 
  • Like
Reactions: pisolini1969

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Sabato scorso ho venduto la mia reign 2020, poco fa ho bloccato una reign e2 2022.. La prenderò il 23.. Poi ci monto tutte le belle cosine che ho già

(factory 38, dhx2 2021, transfer, freni xtr, x01e dtswiss Hx1501)
Stay tuned
 
  • Like
Reactions: sideman

pisolini1969

Ebiker novello
6 Luglio 2020
11
1
3
Dozza
Visita Sito
Bici
Giant Reign
Sì infatti dopo varie prove ho disattivato. Peccato perché ormai sono abituato a quello della bdc e trovo sia un ottimo metodo per valutare lo sforzo. Molto meglio della fascia. Come già detto ho avuto occasione di provare un motore polini ed aveva il misuratore affidabile. Peccato.
Possiedo una Giant Trance E+ 0 2019, anch'io ho un power meter sulla BDC e sulla Trance ho notato valori nettamente sotto stimati, teoricamente dovrebbe essere la potenza erogata dal motore. Dopo qualche tentativo per cercare di capirci qualcosa di più, ho lasciato perdere e ho smesso di registrare la potenza, mi sballava i valori su strava.
 
  • Like
Reactions: Claudio.stefanini

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Si, immaginavo...ma visto l'andazzo la battuta era inevitabile. ;) Complimenti, gran bel regalo di Natale!
E hai ragione guarda..
Sabato scorso ho chiamato un noto negozio Pisano che mi ha detto che tutte le reign erano slittate in settimana 38/39.. Poi controllando al pc invece qualcosa era tornato disponibile prima, tra cui una e+1 in taglia L che doveva arrivare la settimana 13/2022.
Ero partito per prendere quella.. Ma poi pensandoci bene, per la paura che quel 13/2022 si trasformasse in qualcosa di peggio sono andato sul sicuro prendendo una e+2 già fisicamente in negozio.
 
  • Like
Reactions: guecio and Docste