ah forse ho sbagliato utente allora... anche la mia aveva gomme indecenti, ok solo per xc trail. infatti nel giro enduro ho montato ma mia ruota anteriore con magic mary...Ho montato le stesse ruote in carbonio che avevo sulla Scarab 29( quindi messe alla super frusta e mai 1 problema) gomme serie ( quelle con cui esce sono al limite del xc aggressivo) per il resto è una m20 con pinze a 4 pistoni 36e dpx…totale 18,9 kg con pedali non un super fuscello. Francamente dopo aver sborsato 8 piotte per una bici pensata esclusivamente per l’aria ( vedasi tutti i montaggi) non ho voglia di fare da Guinea pig a cambiare ammortizzatori e molle per trovare la quadra ( anche perché da quello che leggo in altri forum usa e uk tanti con il dhx non si trovano, chi si trova con il bomber…..)Ripeto me la faccio andar bene così ma dietro non è nulla più che una trail bike ( anche nervosetta) Purtroppo vengo da 6 anni di enduro (diverse e l’unica a molla era la Scarab) muscolari e la differenza si sente. Tutto qui.
ma carro a parte come la trovi come guidabilità? c'è da dire io ho provato una M ma avrei comprato una L. sono a cavallo tra le 2 taglie...