E-PAPITBIKE
Ebiker novello
Ciao, a me più o meno è successa la stessa cosa, solo che non ha ripreso subito ma dopo un po', quando già mi ero rassegnato. Dopodiche ha continuato a funzionare per qualche altra uscita, come se fosse tutto ok. Poi di punto in bianco su una salita e dopo aver fatto 90km nel bel mezzo di un giro in bikepacking di 2 giorni mi ha piantato in asso e non ha più voluto sapere di partire. Portata al venditore, diagnosi sensore di coppia out, cambiato motore in garanzia(fortunatamente)da Shimano. Ora il mio dubbio è il seguente ,e se il problema si ripresentasse fuori garanzia dove ci mettiamo le mani visto che la stessa Shimano non fornisce pezzi di ricambio e quindi magari invece di cambiare un elemento di sole 50€(cifra buttata li) devo risostituire il motore? Comunque in bocca al lupo e speriamo che siano soltanto i contatti della batt e che nonnti sibripresenti più il problemaDomandina: motore con 5500 km (ovviamente mai modifiche, leggi sblocchi), oggi per la prima volta andando in eco in piano su asfalto ai 22/23 km/h ha smesso di assistere segnalandomi il famigerato E010, mi sono fermato spento/riacceso ha ripreso regolarmente a funzionare ed assistere. A chi è capitato ed ha dovuto ricorrere all'assistenza chiederei se questo scherzetto l'ha fatto più volte oppure se è morto subito la prima volta? Giusto per capire se devo muovermi subito o se posso ancora tirare avanti, grazie.