Raga pronti è belli freschi?!
il canalone ci aspetta
Bel giro, peccato solo che, oltre al mio solito spirito di conservazione troppo sviluppato , fossi anche un poco debilitato dai postumi della vaccinazione.Ciaoooo
Bella iniziativa...Trail bellissimo
Ma avete fatto sempre il giro lungo su asfalto?Peccato per la risalita troppo lunga e un po’ noiosa...
Bel giro fatto due volte...io e Fabrizio siamo partiti da metà, primo tornate sopra Duno ( Fabri reduce dal vaccino e non in forma). Trail ripido ma molto flow, unici due punti ostici dei ripidoni incazzatiRanieri è stato belll il giro? Avete fatto solo San Martino o altro?
Abbiamo la Levo SL, ce lo vogliamo tenere in salute il nostro Kes, se la scorciatoia somiglia ai due strappetti per la elicotteri la vedo dura convincerlo.Ma avete fatto sempre il giro lungo su asfalto?
Hai hai hai, c'è anche un salita direttissima che vi porta agilmente a 3/4 del canalone e alla Elicotteri.
Turisti fai da te? .... No Alpitour?... hai hai hai...
La prossima volta ve la facciamo vedere io e Ranieri la "scorciatoia"....
caz mi ricordavo che mi avevi parlato di una scorciatoia! la prossima la proviamo o saliamo col furgoneMa avete fatto sempre il giro lungo su asfalto?
Hai hai hai, c'è anche un salita direttissima che vi porta agilmente a 3/4 del canalone e alla Elicotteri.
Turisti fai da te? .... No Alpitour?... hai hai hai...
La prossima volta ve la facciamo vedere io e Ranieri la "scorciatoia"....
Tranquillo, era un giro di esplorazione per poi fare quello che dicevamoAzz stasera non posso!
E poi il pazzo sarei ioCiao ragazzi, io stasera vorrei provare la cubana. Se qualcuno vuole giocare con le luci…