sideman
Ebiker celestialis
quella l'ho venduta a Luglio...ci vuoi girare con la 500 sulla nuova Reign?
no era solo curiosità, cosi come se l'extender Giant della Reign 2020 ve bene anche sulla 2022
sempre curiosità
quella l'ho venduta a Luglio...ci vuoi girare con la 500 sulla nuova Reign?
Ciao l extender un mio amico l ha messo su una taglia m, e il cavo arriva tirato per il collo.... E l aveva sulla reign 2020 sempre tg.mquella l'ho venduta a Luglio...
no era solo curiosità, cosi come se l'extender Giant della Reign 2020 ve bene anche sulla 2022
sempre curiosità
a me in negozio hanno detto che non sono compatibili i modelli 19-20-21 con i 22 per quanto riguarda la batteria....a mia moglie ho preso la Intrigue 21 e per me avrei preso la Trace o la Geign 22 se fossero state compatibili ma non lo sonoDomanda
le batterie 2021-2020 e 2019 vanno bene anche per il nuovo motore 2022?
Mi dici le tue impressioni venendo dal Bosch?Metto anche la mia con piccolo upgrade sui freni ... provengo da Trek rail ...
Gia strapazzata in questo we...
Il Bosch e' piu' presente , piu' reattivo.Mi dici le tue impressioni venendo dal Bosch?
stesse mie sensazioni, bene, io vengo da una Scott Genius 920Il Bosch e' piu' presente , piu' reattivo.
Ho alzato le percentuali tramite l'app ma ne hanno risentito i consumi...mi ci devo abituare .
La prova , proveniendo da un'altra bellissima bestia da enduro ( rail ) , mi e' piaciuta moltissimo . Volevo provare il formato ruote misto ed ho notato una maneggevolezza non indifferente .
tanta roba...
per quel poco che l'ho provata spenta .....si pedala bene@mizmiz e come pedalata a motore spento è più fluida e "libera" rispetto al bosch gen4?grazie
77cmPer curiosità, a che altezza pedali (distanza sella - movimento centrale)? Grazie
non so se é già stato chiesto: hai avuto modo di pesarla? grazieMetto anche la mia con piccolo upgrade sui freni ... provengo da Trek rail ...
Gia strapazzata in questo we...
No , non l'ho pesata ...lo ritengo superfluo .non so se é già stato chiesto: hai avuto modo di pesarla? grazie
per quel poco che l'ho provata spenta .....si pedala bene
Ah sì bravo, ho scordato di scriverlo nella mia breve recensione, si pedala benissimo da spenta, tant'è che appena posso la spengo, anche x non sentire il so il del motore
Ciao vi risulta che il movimento centrale sia alto 34cm da terra? Cioè 1cm circa meno della trance?