Nuova Reign E+ 2022

Premik

Ebiker ex novello
23 Luglio 2021
39
32
18
56
Ljubljana
Visita Sito
Bici
Stevens
Pignone 36 denti, come funziona un giro in salita. Per superare le ripide colline, penso che 34 denti sarebbero più adatti per una bici del genere. Qual è la tua opinione o che esperienza hai in pratica con questa relazione.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Purtroppo qui non prende il cel ci metterò una cifra a caricare le foto, comunque l'ho spremuta x bene, son tornato col 6% e ho scoperto che sotto al 10% il led diventa arancione o_O
Parto col dire che il reparto sospensioni mi ha stupito, mai chiuso l'ammo nemmeno nelle salite più toste, anzi in quelle ho usato volentieri l'automatico, che risulta troppo invadente nelle altre situazioni. Autonomia simile alla levo con batteria da 700 che avevo prima, MA quella era ottimizzata nei consumi da Blevo, che devo dire essermi mancato, era troppo comodo, comunque ho fatto 2000d+ e terminato con 6% motore è silenzioso ma più rumoroso del Brose, anche se la sua rumorosità è solo un sibilo quindi nulla di che!
 
  • Like
Reactions: GREG NOLL

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
IMG_20211023_112849.jpg
Manubrio OneUp stem Atlas manopole Odi, freni Zee pellicola Dyedbro, impegnativa l'applicazione soprattutto sui foderi del carro
IMG_20211023_120238.jpg
I dischi BCA da 203 coi miei vecchi Zee sono impressionanti, oltre ad essere delle opere d'arte da quanto son belli, frenano di più dei magura 220 però meno modulabili, sempre con pastiglie Galfer viola. Mi son trovato bene coi pedali HT.

IMG_20211023_113033.jpg

IMG_20211023_171819.jpg
 
  • Love
Reactions: 27.5 PLUS

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
non è la valvola?
Finalmente ho procurato una valvola, lunedì mi faccio prestare quel giravate particolare che serve( non ho trovato alternative fai da te) e spero sia questa, oggi uscita con altro amico e reign 2 , nella sua con la polpetta tutto ok .....una bestia in discesa con forcella regolata ad occhi figuriamoci quando funzionerà ben , e maneggevolissima nello stretto....sensazione pazzesca venendo da kenevo 2018
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Vedi l'allegato 45847
Manubrio OneUp stem Atlas manopole Odi, freni Zee pellicola Dyedbro, impegnativa l'applicazione soprattutto sui foderi del carro
Vedi l'allegato 45848
I dischi BCA da 203 coi miei vecchi Zee sono impressionanti, oltre ad essere delle opere d'arte da quanto son belli, frenano di più dei magura 220 però meno modulabili, sempre con pastiglie Galfer viola. Mi son trovato bene coi pedali HT.

Vedi l'allegato 45850

Vedi l'allegato 45851
Dove sei andato a girare?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Dove sei andato a girare?
Travenanzes, lago di Limo, capanna alpina Falzarego, ritorno al parcheggio delle 5 torri, giornata stupenda, zero nuvole, parecchio freddo, brina e ghiaccio all'ombra, ho ancora il sorriso stampato, sta bici in salita fa un po' penare, ci vuole gamba perché eroga la potenza in maniera fluida, bisogna guidare come una muscolare, pedalata agile e via...ma in discesa è una cosa spettacolare, è corta, agile, nosepress riescono semplici, le sospensioni sono incredibili, e vengo da Lyrik ultimate 170 e mono molla RS ultimate lo stesso, taaaanta roba
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Travenanzes, lago di Limo, capanna alpina Falzarego, ritorno al parcheggio delle 5 torri, giornata stupenda, zero nuvole, parecchio freddo, brina e ghiaccio all'ombra, ho ancora il sorriso stampato, sta bici in salita fa un po' penare, ci vuole gamba perché eroga la potenza in maniera fluida, bisogna guidare come una muscolare, pedalata agile e via...ma in discesa è una cosa spettacolare, è corta, agile, nosepress riescono semplici, le sospensioni sono incredibili, e vengo da Lyrik ultimate 170 e mono molla RS ultimate lo stesso, taaaanta robai
Mi sembrava di riconoscere quei posti!
 
  • Love
Reactions: zorro77