Nuova Reign E+ 2022

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.147
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Avete avuto problemi con la zeb select per il sag reign e2? Inserisco la pompa ( ne ho provato anche un altra) , la forcella sembra in ordine ma al manometro non mi segnala alcun PSI, la gonfio ancora......la forcella si indurisce ma tolta la pompa e riprovata nuovamente zero psi......sull'ammortizzatore tutto regolare.....
non è la valvola?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.147
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Leggevo su FB che pare ci siano delle cose strane sul modello 2
ovvero che alcuno vengono consegnate come da sito giant con il dpx2 al posteriore, altre con il nuovo Float X
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.147
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Probabilmente le monteranno con quello che trovano disponibile, visto l'andazzo generale del periodo...
pensavo fosse una prerogativa solo del Deca.... :joy:
ricordo ancora anni ed anni fa quando presi la fantastica 8XC superscontata che avrebbe dovuto montare la Sid mi arrivò con la Reba, però anche con il set dei 2 cerchi e copricerchi da strada in più.. che non a tutti arrivava...
:joy::joy::joy::joy:

Detto questo mi sto intrippando di video della nuova Reign, non sono un fans dell'esasperato (pure adorando la discesa) e quindi dell'enduro puro al quale preferisco misure più moderate, ma questa mi fa letteralmente impazzire
Le migliorie che hanno fatto le trovo fantastiche quelle che avrei fatto io ed il nuovo cockpit superpulito sportivissimo con l'elegantissimo display sul tubo mi fa letteralemnte impazzire
Colorazioni più belle a mio avviso in ordine: 3 arancio per me top, poi la 1 bianca, e a pari merito la 0 e la 2
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
pensavo fosse una prerogativa solo del Deca.... :joy:
ricordo ancora anni ed anni fa quando presi la fantastica 8XC superscontata che avrebbe dovuto montare la Sid mi arrivò con la Reba, però anche con il set dei 2 cerchi e copricerchi da strada in più.. che non a tutti arrivava...
:joy::joy::joy::joy:

Detto questo mi sto intrippando di video della nuova Reign, non sono un fans dell'esasperato (pure adorando la discesa) e quindi dell'enduro puro al quale preferisco misure più moderate, ma questa mi fa letteralmente impazzire
Le migliorie che hanno fatto le trovo fantastiche quelle che avrei fatto io ed il nuovo cockpit superpulito sportivissimo con l'elegantissimo display sul tubo mi fa letteralemnte impazzire
Colorazioni più belle a mio avviso in ordine: 3 arancio per me top, poi la 1 bianca, e a pari merito la 0 e la 2
Sicuramente una bel mezzo, dubito che Giant sbagli un prodotto del genere. Tuttavia non riesco a farmi piacere fino in fondo un obliquo così massiccio (non è la sola, anzi...direi che è in buona compagnia). Abituato alla mia RM, alcune ebike mi sembrano proprio delle moto :D
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
352
208
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
secondo me e'
pensavo fosse una prerogativa solo del Deca.... :joy:
ricordo ancora anni ed anni fa quando presi la fantastica 8XC superscontata che avrebbe dovuto montare la Sid mi arrivò con la Reba, però anche con il set dei 2 cerchi e copricerchi da strada in più.. che non a tutti arrivava...
:joy::joy::joy::joy:

Detto questo mi sto intrippando di video della nuova Reign, non sono un fans dell'esasperato (pure adorando la discesa) e quindi dell'enduro puro al quale preferisco misure più moderate, ma questa mi fa letteralmente impazzire
Le migliorie che hanno fatto le trovo fantastiche quelle che avrei fatto io ed il nuovo cockpit superpulito sportivissimo con l'elegantissimo display sul tubo mi fa letteralemnte impazzire
Colorazioni più belle a mio avviso in ordine: 3 arancio per me top, poi la 1 bianca, e a pari merito la 0 e la 2
FRUGATI!!!
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
352
208
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
  • Haha
Reactions: Docste and sideman

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
che strano, prova a svitare e controllare il core della camera aria, magari c'è qualche impurità che ostruisce il passaggio aria in uscita se riesci ad immetterla
Pedona la mia ignoranza, il core intendi la valvolina interna ??? poichè in teoria me la portano pomeriggio ho pensato possa essere questa che causa mal funzionamento
 
  • Like
Reactions: zorro77

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
concordo con quello che dice questo ragazzo, trovo solo difficile tarare l'ammortizzatore ma piano piano ci riuscirò.
intanto ho tolto 2 spacer dalla forcella e mi sembra già migliorata. comunque per chi ha dei dubbi se la trova la prenda c'è da divertirsi.