shrubber83
Ebiker grandiosus
io oggi invece ho fatto un bel volo con la mia Trance... accidenti a me e quando prendo i salti troppo piano...
La forca è una garanzia come sempre...ancor più sull'elettrica...ci vuole tempo per regolarla beneCome ti sei trovato con la forca?
col setup suggerito da fox sei riuscito ad usare quasi tutta l'escursione ammesso che il percorso lo permettesse?La forca è una garanzia come sempre...ancor più sull'elettrica...ci vuole tempo per regolarla bene
Ho settato a occhio e forse potrei sgonfiare ancora un po. Ma vedrò con le prossime uscite. Ammo invece già perfetto.col setup suggerito da fox sei riuscito ad usare quasi tutta l'escursione ammesso che il percorso lo permettesse?
l'hai pesata? Se sì in che taglia è? Salsicciotti? Camere?Vedi l'allegato 45339
Stamani prima uscita, direi che è veramente positivo il feeling! Sicuramente cambierò i freni… ero abituato agli hope… mentre il reggisella maledetti Lo hanno messo da 125 anziché da 150, già ordinato da 170!
come se la cavano quei pedali saint col fango? sono con spd mi pare, giusto?Prima uscita con fango tipo colla .
Mi trovo benissimo. Si sono con spdcome se la cavano quei pedali saint col fango? sono con spd mi pare, giusto?
Ma è anche il primo ciclo di ricarica...e poi ho usato il trail di fabbrica che se non ricordo male è 125 e la salita labbiamo fatta a ritmo di un amico che va forte ma con la bici normale quindi secondo me dava lo spunto ma non sfruttato la cadenza giusta di pedalata. Altra cosa sono 85 kg.Kilometri sono tanti , dislivello pensavo si riuscisse a fare anche meglio , visto che con fantic batteria 630 ho fatto giri più o meno simili al tuo , rimanendo con stesso residuo di carica .
No forse meno km ma devo verificare , ma dislivello sono sicuro .
Anche io sto aspettando la "0" quindi i tuoi feedback sono preziosissimi!!!
Non ho fatto caso...in fase di ricarica, quando la batteria è carica del tutto smette di lampeggiare il led verse? ho letto di qualche problema in merito ma solo al primo ciclo di ricarica