Nuova Reign E+ 2022

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Consiglio per uno che ha le scimmie urlanti da giorni in capo...
Visto che non ce la faccio proprio ad aspettare mesi per avere la bici nuova, il mio si vende ,che poi è lo stesso di @shrubber83 , avrebbe tra 2 settimane la Regina e+2... Io volevo la 1 ma gli arrivi a giugno e febbraio per la zero.... Quindi dicevamo la.e+2... Io sono un felice possessore di una Scott Genius Eride 920 2020, motore Bosch, mai avuto un problema... Della giant mi piace sistema aperto, motore configurabile, possibilità di mettere extender che non sia in bambino e Senza portarsi dietro sempre la batteria da 750 che non uso quasi mai del tutto nel 90% dei miei giri, quindi avere la possibilità di montare l'extender piccolo mi sembra meglio della mia che per forza vuole la batteria da 500...

Dai ditemi che è meglio la mia e non ci penso +

Sei poi riuscito a determinare il peso corretto? Grazie mille!
Ciao. Non ancora tra l altro l ho dal meccanico per la mia solita sfiga da prima uscita(uguale cosa con la trance a novembre) cioè rottura forvcellino cambio entrato nel cerchio e rottura 2raggi. Sotto al diluvio. Cambio da buttare. Cazzo
 
  • Wow
  • Angry
Reactions: sideman and zorro77

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
vendi la scott e prendi la reign 2+, e poi pubblica subito una foto così finalmente ne vediamo una "dal vivo"
Consiglio per uno che ha le scimmie urlanti da giorni in capo...
Visto che non ce la faccio proprio ad aspettare mesi per avere la bici nuova, il mio si vende ,che poi è lo stesso di @shrubber83 , avrebbe tra 2 settimane la Regina e+2... Io volevo la 1 ma gli arrivi a giugno e febbraio per la zero.... Quindi dicevamo la.e+2... Io sono un felice possessore di una Scott Genius Eride 920 2020, motore Bosch, mai avuto un problema... Della giant mi piace sistema aperto, motore configurabile, possibilità di mettere extender che non sia in bambino e Senza portarsi dietro sempre la batteria da 750 che non uso quasi mai del tutto nel 90% dei miei giri, quindi avere la possibilità di montare l'extender piccolo mi sembra meglio della mia che per forza vuole la batteria da 500...

Dai ditemi che è meglio la mia e non ci penso +
vendi la scott e prendi la reign 2+, e poi pubblica subito una foto così finalmente ne vediamo una "dal vivo" :innocent: