Nuova Reign E+ 2022

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Consiglio per uno che ha le scimmie urlanti da giorni in capo...
Visto che non ce la faccio proprio ad aspettare mesi per avere la bici nuova, il mio si vende ,che poi è lo stesso di @shrubber83 , avrebbe tra 2 settimane la Regina e+2... Io volevo la 1 ma gli arrivi a giugno e febbraio per la zero.... Quindi dicevamo la.e+2... Io sono un felice possessore di una Scott Genius Eride 920 2020, motore Bosch, mai avuto un problema... Della giant mi piace sistema aperto, motore configurabile, possibilità di mettere extender che non sia in bambino e Senza portarsi dietro sempre la batteria da 750 che non uso quasi mai del tutto nel 90% dei miei giri, quindi avere la possibilità di montare l'extender piccolo mi sembra meglio della mia che per forza vuole la batteria da 500...

Dai ditemi che è meglio la mia e non ci penso +

compra la Reign
 

ARGENTOVIVO

Ebiker normalus
9 Luglio 2019
77
58
18
LUCCA
Visita Sito
Bici
TREK
Consiglio per uno che ha le scimmie urlanti da giorni in capo...
Visto che non ce la faccio proprio ad aspettare mesi per avere la bici nuova, il mio si vende ,che poi è lo stesso di @shrubber83 , avrebbe tra 2 settimane la Regina e+2... Io volevo la 1 ma gli arrivi a giugno e febbraio per la zero.... Quindi dicevamo la.e+2... Io sono un felice possessore di una Scott Genius Eride 920 2020, motore Bosch, mai avuto un problema... Della giant mi piace sistema aperto, motore configurabile, possibilità di mettere extender che non sia in bambino e Senza portarsi dietro sempre la batteria da 750 che non uso quasi mai del tutto nel 90% dei miei giri, quindi avere la possibilità di montare l'extender piccolo mi sembra meglio della mia che per forza vuole la batteria da 500...

Dai ditemi che è meglio la mia e non ci penso +
Vado contro corrente, hai una bici del 2020 che funziona benissimo, tieni quella e pedala! i soldi non crescono sugli alberi (vedi Pinocchio)
 
  • Like
Reactions: Northman57

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.149
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Consiglio per uno che ha le scimmie urlanti da giorni in capo...
Visto che non ce la faccio proprio ad aspettare mesi per avere la bici nuova, il mio si vende ,che poi è lo stesso di @shrubber83 , avrebbe tra 2 settimane la Regina e+2... Io volevo la 1 ma gli arrivi a giugno e febbraio per la zero.... Quindi dicevamo la.e+2... Io sono un felice possessore di una Scott Genius Eride 920 2020, motore Bosch, mai avuto un problema... Della giant mi piace sistema aperto, motore configurabile, possibilità di mettere extender che non sia in bambino e Senza portarsi dietro sempre la batteria da 750 che non uso quasi mai del tutto nel 90% dei miei giri, quindi avere la possibilità di montare l'extender piccolo mi sembra meglio della mia che per forza vuole la batteria da 500...

Dai ditemi che è meglio la mia e non ci penso +

Lo avevo scritto tempo fa, a me la 2 mi sembra un acquisto migliore della 1 cosi a naso vedendo il montaggio, nel senso che il costo superiore a mio avviso non lo vedo sui componenti, preferirei spendere dopo facendo up grade mirati .
Ma è un mio pensiero

Detto questo cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo prendila subito!!!!!!!!
E' troppo bella ...poi con quel motore nuovo

Oltretutto confematemi se è vero ma anche la Reign ha il flip chip???
Perchè io lo trovo strepitoso come idea

flip chip, extender, nuovo motore, nuovo display....
cazzo devo abbandonare questo thread....
:D :D :D :D :D :D
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.149
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Concordo, sicuramente la regin è un bel mezzo ma cambiare quella che ha mi sembrano soldi buttati visto che è un felice possessore
Soldi buttati non sono mai...
con il tuo ragionamento comrperebbero oggi le bici nuove solo quelli che hanno un 2019....
tieni conto che se la sua la vende ora ci riprende un bel pò... se la rivende dopo molto meno.

Sono scelte, io sono uno che preferisco tenermela la bici per un bel pò, ma capisco anche chi la cambia che comq ha sempre un mezzo nuovo in garanzia e non supersvaluta la vecchia

sono scelte, chiaramente la seconda un pochino più onerosa ma con molta soddifazione di ritorno
 
  • Like
Reactions: paolaccio

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.397
1.907
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Consiglio per uno che ha le scimmie urlanti da giorni in capo...
Visto che non ce la faccio proprio ad aspettare mesi per avere la bici nuova, il mio si vende ,che poi è lo stesso di @shrubber83 , avrebbe tra 2 settimane la Regina e+2... Io volevo la 1 ma gli arrivi a giugno e febbraio per la zero.... Quindi dicevamo la.e+2... Io sono un felice possessore di una Scott Genius Eride 920 2020, motore Bosch, mai avuto un problema... Della giant mi piace sistema aperto, motore configurabile, possibilità di mettere extender che non sia in bambino e Senza portarsi dietro sempre la batteria da 750 che non uso quasi mai del tutto nel 90% dei miei giri, quindi avere la possibilità di montare l'extender piccolo mi sembra meglio della mia che per forza vuole la batteria da 500...

Dai ditemi che è meglio la mia e non ci penso +
No è meglio la GIANT........:D:D:D

spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi, spendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo brutte persone ma alla scimmia non si comanda!!!!!! :imp::imp::imp::imp::imp::imp::imp:
 
  • Haha
Reactions: Dr. Ergal

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.322
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
cmq prima o poi verrai a giare a Morello... ho un MENU molto interessante per Te :D
Molto volentieri!!
Poi una volta carichi bici e famiglia in macchina e vieni sù da me, che anche io ho robetta interessante da proporti :cool:

Ma sono OT, mi scuso; torno subito IT: giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant giant !!! :D