Ma con tutte ste gomme mescola morbidissima.... gareggiate ???no perché nei normali giri trail all/muontain vanno bene anche meno morbidissimi e più durevoli .
Imho
Imho
Nel xc forse. Nelle discipline gravity ho sempre visto preferire il grip! Sicuramente all'anteriore! Posteriore vedo anche mescole meno morbide anche in gara.Le gomme con mescole molto morbide si usano per aumentare il grip.
Per gareggiare gomme troppo "grippose" potrebbero essere una limitazione più che un vantaggio.
Era una generalizzazione... con tutti i suoi limiti. E con l'uso del condizionale, visto che poi le condizioni sono diverse e le opzioni pure. Ma, certamente, affermare in modo categorico che le mescole morbidissime siano adottate per gareggiare, ha senso per sport motoristici su pista.Nel xc forse. Nelle discipline gravity ho sempre visto preferire il grip! Sicuramente all'anteriore! Posteriore vedo anche mescole meno morbide anche in gara.
Ovviamente se piove cambia tutto!
Quale sarebbe la limitazione, se usate per gareggiare?Le gomme con mescole molto morbide si usano per aumentare il grip.
Per gareggiare gomme troppo "grippose" potrebbero essere una limitazione più che un vantaggio.
Pensavo alla scorrevolezza, solitamente inversamente proporzionale al grip.Quale sarebbe la limitazione, se usate per gareggiare?
E te che ne sai di come ci buttiamo giù?Per me state esagerando.
Certo cosa costa prendere un copertone più grippante che no???
Non si va in rovina.
Ma la storia del dentista sono cavolate .
Lasciamo le esasperazioni tecnologiche a chi si butta giù a 80 all'ora please
Se fai piste ciclabili, per quanto mi riguarda puoi andare direttamente sui cerchioni...Per me state esagerando.
Certo cosa costa prendere un copertone più grippante che no???
Non si va in rovina.
Ma la storia del dentista sono cavolate .
Lasciamo le esasperazioni tecnologiche a chi si butta giù a 80 all'ora please
Questo terreno è dove giro io.Io ho visto da vicino chi va forte "veramente" ed usano gomme,su roccia ed asciutto,non estremamente tsssellate.
È controproducente.
Sto parlando di pro che corrono la marathon legend cup. Capoliveri.
Non enduro.
Ma se vedete dove scendono ed alla velocità che scendono....
Buon enduro(??caxxo è??) a tutti.
Una cosa che mi ha sempre dato fastidio (prendo spunto dal tuo post ma mi riferisco a TUTTI quelli che dicono la stessa litania) è quando dite "ah siete tutti Pro qui".Io ho visto da vicino chi va forte "veramente" ed usano gomme,su roccia e terreno asciutto,non estremamente tsssellate.
È controproducente.
Sto parlando di pro che corrono la marathon legend cup. Capoliveri.
Non enduro.
Ma se vedete dove scendono ed alla velocità che scendono....
Buon enduro(??caxxo è??) a tutti.