considerato che l'uso che ne farà sarà sterrato ma per niente estremo, mi chiedo se non valga la pena restare su una front e risparmiare qualcosa, e piuttosto acquistare abbigliamento adeguatamente imbottito
che dite
che dite
Il quesito deve essere risolto dal soggetto in questione e non dal coniuge, parente o amico, stesso interrogativo con mia moglie...considerato che l'uso che ne farà sarà sterrato ma per niente estremo, mi chiedo se non valga la pena restare su una front e risparmiare qualcosa, e piuttosto acquistare abbigliamento adeguatamente imbottito
che dite
Non fare il tirchio... tu, per gli stessi percorsi, ti sarai preso la full da 160 con le Ohlins... "sai, la schiena...; Amore tu sei più in forma di me...; Lavoro troppo...considerato che l'uso che ne farà sarà sterrato ma per niente estremo, mi chiedo se non valga la pena restare su una front e risparmiare qualcosa, e piuttosto acquistare abbigliamento adeguatamente imbottito
che dite
la full è più comoda per qualsiasi cosa , poi dipende da quanto Lei sarebbe in grado d'apprezzare e divertirsi , la mia ha voluta la front solo perché potevo montargli il portapacchi e comunque scende a piedi qualsiasi tratto superi il 10% di pendenza o abbia fondo dissestato , quindi una full sarebbe stata poco gradita perché l'avrebbe costretta a mettersi uno zainetto pur restando più comoda in senso generale . Il mio consiglio è spiegale obbiettivamente i pro ed i contro di una full e di una front , se possibile fagliele provare e poi lascia decidere a Leiconsiderato che l'uso che ne farà sarà sterrato ma per niente estremo, mi chiedo se non valga la pena restare su una front e risparmiare qualcosa, e piuttosto acquistare abbigliamento adeguatamente imbottito
che dite
......................, e piuttosto acquistare abbigliamento adeguatamente imbottito
che dite
Ti assicuro,scegliera' quella dai colori piu'accattivanti,vedrai.! !uhm .. sì ... pedalare con abbigliamento imbottito .... uhm, già ... magari con 32/35 gradi ..... si si, come no .....
uhm .. sì ... pedalare con abbigliamento imbottito .... uhm, già ... magari con 32/35 gradi ..... si si, come no .....
Se i percorsi saranno sempre quelli è come dici tu.Questa la descrizione, fatta in altro post, dei percorsi che farà la fidanzata con la bici.......
la bicicletta per lei sarà utilizzata al 40% pista ciclabile, 30% sterrato piano, 20% sterrato in pendenza, solo 10% passaggi ripidi e sconnessi
Ora, cosa se ne fa di una full?????? Onestamente nulla.......
Poi per carità nella vita l'appetito vien mangiando......però il dogma "è elettrica, prendila full anche se non te ne fai niente" onestamente è un pò da sfatare.......
C'è eccome ancora chi di una full non se ne fa niente........in questo caso IMHO va più che bene una front.....e ci si tiene anche in tasca 2 soldini, che non fanno schifo a nessuno.....