Boccole passastelo forcella

Tonio66

Ebiker novello
9 Gennaio 2021
4
0
1
58
Locate Varesino
Visita Sito
Bici
Giant Full e +1
Buongiorno a tutti, ho notato che da un po di tempo sentivo un rumore dalla forcella della mia mtb specie nelle discese fuoristrada, e cercando la provenienza del rumore ho notato che posizionando le mani tra stelo e fodero della forcella e facendo muovere la bici avanti e indietro con freno anteriore tirato, c'è un movimento anomalo appunto tra stelo e fodero. un amico mi dice che era successo anche a lui e che gli avevano sostituito le boccole passa stelo che si trovano all'interno dei foderi (almeno cosi mi ha detto), ho effettuato una ricerca in rete ma nessuna notizia a riguardo, qulacuno di voi ha gia provato a sostituirle ? dove posso trovare le info per sostituirle ?
grazie
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.397
6.629
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se non è un problema più grave, se hai una RockShox (Fox ecc. sentiamo altri) prendi il modello esatto della forka e.cerchi il kit di revisione. Comprende tutti gli oring, spugnette ecc escluso olio e grassi. Sul sito ci sono anche le istruzioni. Ma se non hai manualità portala da un ciclaio a far.revisionare
 

Tonio66

Ebiker novello
9 Gennaio 2021
4
0
1
58
Locate Varesino
Visita Sito
Bici
Giant Full e +1
Se non è un problema più grave, se hai una RockShox (Fox ecc. sentiamo altri) prendi il modello esatto della forka e.cerchi il kit di revisione. Comprende tutti gli oring, spugnette ecc escluso olio e grassi. Sul sito ci sono anche le istruzioni. Ma se non hai manualità portala da un ciclaio a far.revisionare
Si tratta di una fox 34 , io ho preso il kit dei parapolvere, comunque mi confermi che nel kit delle guarnizioni sono incluse quelle boccole ?
 

Tonio66

Ebiker novello
9 Gennaio 2021
4
0
1
58
Locate Varesino
Visita Sito
Bici
Giant Full e +1
Se non è un problema più grave, se hai una RockShox (Fox ecc. sentiamo altri) prendi il modello esatto della forka e.cerchi il kit di revisione. Comprende tutti gli oring, spugnette ecc escluso olio e grassi. Sul sito ci sono anche le istruzioni. Ma se non hai manualità portala da un ciclaio a far.revisionare
Si tratta di una fox 34 , io ho preso il kit dei parapolvere, comunque mi confermi che nel kit delle guarnizioni sono incluse quelle boccole ?
queste sono le boccole che cerco, ma non le trovo incluse in nessun kit
 

Allegati

  • 1630151096406.png
    1630151096406.png
    77,8 KB · Visite: 4
23 Gennaio 2020
1.541
1.097
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Si tratta di una fox 34 , io ho preso il kit dei parapolvere, comunque mi confermi che nel kit delle guarnizioni sono incluse quelle boccole ?
queste sono le boccole che cerco, ma non le trovo incluse in nessun kit
Infatti non ci sono nei kit delle tenute
sono fornite separatamente, a coppie, per es.: