Non riesco a trovarlo con le caratteristiche dell originaleordina su ebay o amazon il carica nuovo, tra spedizione e connettore non spendi molto di più
Non riesco a trovarlo con le caratteristiche dell originaleordina su ebay o amazon il carica nuovo, tra spedizione e connettore non spendi molto di più
Ma sei sicuro, io ho messo il codice dell'alimentare e ne ho trovati più di qualcunoNon riesco a trovarlo con le caratteristiche dell originale
al di là delle differenze tecniche ( motore Oli e Ananda)qualcuno mi può spiegare i pro ed i contro nell'utilizzo pratico tra Olympia ex900 e ex900 sport?pensavo che avevi trovato la ex900 sport, tu hai preso una front? motore Oli o Ananda (Olympia)?
Secondo me, in quella posizione, ci và a urtare la ruota in fase di compressione della forca, ed è sottoposta a continui schizzi in caso di terreno sporco. Mariosolitamente la borraccia è messa in un posto facilmente raggiungibile, per ovvi motivi, ma se fosse una borraccia di emergenza l'idea non è bislacca
Io per la seconda ho fatto così e non mi trovo male, anzi con questo sistema tengo ben chiuso il coperchio batteria, la cui chiusura lascia monto a desiderare.solitamente la borraccia è messa in un posto facilmente raggiungibile, per ovvi motivi, ma se fosse una borraccia di emergenza l'idea non è bislacca
Mah, a me hanno sostituito la batteria in garanzia dopo un anno, in realtà non sono rimasto a piedi, semplicemente non riuscivo a ricaricare la batteria oltre le 3 tacche. Altri hanno avuto il problema della batteria che si scollava all'interno dell'involucro, ma anche in quel caso non vuol dire rimanere a piedi.... non seguo ogni giorno il trend, quindi non metto ho idea se qualcuno è rimasto in mezzo ai boschi.
non sono mai rimasto a piedi neppure io, la mia batteria si muove leggermente all'interno del pacco ed a dicembre la invio alla casa madre.
inoltre ho messo una batteria aggiuntiva da 504wh e con 1,4kwh vado dove osano le aquile!!!!
Finora non ho mai letto di chi era rimasto a piedi, non è quello il problema. Il problema è che se come nel mio caso porti la batteria difettosa ( non si lasciava ricaricare )dal venditore e dopo 6 settimane ancora non sai che fine abbia fatto la tua batteria è sostanzialmente come se fossi rimasto a piedi. Io sono uno dei fortunati che per 2 settimane ho usato la bici di mia moglie, per 2 settimane ho usato la batteria di mio amico che era andato in ferie senza bici e per 2 settimane ho usato una batteria prestatami dal rivenditore. Vedremo come prosegue, se il venditore riesce a lasciarmi la sua batteria fino alla sostituzione o alla riparazione della mia non posso lamentarmi, altrimenti rimango a piedi, non in mezzo al nulla e lontano da casa ma sempre a piedi.Mah, a me hanno sostituito la batteria in garanzia dopo un anno, in realtà non sono rimasto a piedi, semplicemente non riuscivo a ricaricare la batteria oltre le 3 tacche. Altri hanno avuto il problema della batteria che si scollava all'interno dell'involucro, ma anche in quel caso non vuol dire rimanere a piedi.... non seguo ogni giorno il trend, quindi non metto ho idea se qualcuno è rimasto in mezzo ai boschi.