Rolly
Ebiker celestialis
Comunque ha le gomme !!!!Decisamente!!
Comunque ha le gomme !!!!Decisamente!!
buongiorno!Perché non ti piace davanti??
È omologato Ebike come dici nella misura 2.8.
Dietro ho già comprato un Trail king.
Questo mi piaceva...ma ho chiesto pareri per avere confronti.
Grazie.
Mah....ci studio!!!buongiorno!
stai mettendo il carro davanti ai buoi.
TrailKing davanti e CrossKing Dietro!!
anzi dietro ti consiglio il MountainKing ProTection (mescola Black Chili), poi scrivi le tue sensazioni
Quindi il Trail King è definibile una gomma per anteriore?buongiorno!
stai mettendo il carro davanti ai buoi.
TrailKing davanti e CrossKing Dietro!!
anzi dietro ti consiglio il MountainKing ProTection (mescola Black Chili), poi scrivi le tue sensazioni
Prova così...al limite le inverti...Quindi il Trail King è definibile una gomma per anteriore?
Mi piaceva mettere al posteriore perché non mi pare "direzionale "
Il mountain king pare "direzionale"...ma dici è meglio dietro...
Farò come dici.
Non mi pareva per anteriore il trail king...ora monto maxxis minion dhf plus exo ma è un po' esagerata,non ho bisogno di una tassellatura così pronunciata
2 trail king e siamo a posto.....Prova così...al limite le inverti...
Mio fratello le ha montate sulla moterra vecchia.ma le DHR II esistono 27.5 2.6 DD ??? non le avevo mai viste e non risultano nel sito Maxxis:
Minion DHR II
With side knobs borrowed from the legendary Maxxis Minion DHF, but widened to provide more support, the DHR II corners like no other tire.www.maxxis.com
Vedi l'allegato 43594
Interessante, immagino che la foto venga dal web. Se trovi maggiori info postale.ma le DHR II esistono 27.5 2.6 DD ??? non le avevo mai viste e non risultano nel sito Maxxis:
Minion DHR II
With side knobs borrowed from the legendary Maxxis Minion DHF, but widened to provide more support, the DHR II corners like no other tire.www.maxxis.com
Vedi l'allegato 43594
Ho avuto una 29 exo+, ignoravo esistessero da 2.6 anche in DD.ma hai letto quello che ho scritto?! ...spetta che riprovo:
DHR II 27.5 2.6 DD
No non ho letto DD ....SCUSA!!!ma hai letto quello che ho scritto?! ...spetta che riprovo:
DHR II 27.5 2.6 DD
Fino a circa un anno fa mi ricordavo che il 27.5 si fermasse al 2.4, non sapevo neanche del 2.5.Vedi l'allegato 43625
Montata sulla nuova Reign E+1 ma nelle specifiche scrivono che monterà la 2.5 DD anche perché la 2.6 DD non esiste a listino Maxxis
Scusa ma se ti riferisci a quella che si vede in foto è una High Roller II e non una DHR2Vedi l'allegato 43625
Montata sulla nuova Reign E+1 ma nelle specifiche scrivono che monterà la 2.5 DD anche perché la 2.6 DD non esiste a listino Maxxis