Bellissime le foto Sandro. Per il suggerimento riguardo alla macchina, vorrei comunque un livello maggiore di qualità in definizione. Di questo livello di macchine fotografiche, ne ho già due, anche se non recenti, di reflex Nikon, digitali e non, anche. per fare un po' di storia, la mia prima macchina, che possiedo ancora, l'Olympus OM-1 del 1979, comprata appena uscita!io uso una Canon G9X Mark II... compatta il giusto, scatta in RAW, l'ho trovata su ebay nuova a poco più di 200€ e mi sono comprato un sacchettino della Ferrino (che ha un elastico interno che la tiene ferma) che ho agganciato al fascione ventrale dello zaino... sono velocissimo a estrarre e riporre e scatto con una mano anche con i guanti. Per ergonomia non c'è paragone.
Come qualità dipende con cosa lo confronti... ovvio che reflex e mirroless sono altro pianeta, mentre con il 95% degli smartphone (soprattutto quelli che pompano saturazione e sharpness come matti) per me se la vince...
Se vuoi la metà inferiore di questi album (da Giro Fanes in poi) è fatta con questa macchinetta
E-MTB All-Mountain Enduro 2020
www.rizzetto.com
Quindi, a questo punto, volevo migliorare un po' sulla qualità d'immagine, pur potendo portare con me una macchina dalle dimensioni contenute.
Ottima l'idea di quel sacchettino. Io ho quelli più piccoli, da mettere sugli spallacci dello zaino.